Prossime Uscite: ‘Il giardino segreto di Parigi’ Jan Moran

Anteprima

In arrivo a partire dal 9 Febbraio per la casa editrice Newton Compton

Dall’autrice del romanticissimo La casa dei profumi dimenticati, una storia di coraggio e passione sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale:

Jan Moran

Il giardino segreto di Parigi

«Jan Moran è la nuova regina del romanzo sentimentale.»
USA Today

«Un romanzo che regala alle amanti delle saghe romantiche
una nuova voce straordinaria da non perdere più di vista.»

Booklist

datilibro

TitoloIl giardino segreto di Parigi
Titolo inglese: Scent of Triumph
Autore: Jan Moran
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 2.99 €
Uscita: 9 Febbraio 2017
Genere: Romanzo, storico

Trama: Quando Danielle Bretancourt lascia la Polonia a bordo di un transatlantico di lusso, salutando suo marito e la sua amata nonna, non immagina che la sua vita sta per cambiare per sempre. Danielle ha un dono speciale: riesce a creare dei profumi perfetti. La sua famiglia ha prodotto profumi per centinaia di anni e lei intende portare avanti la tradizione. L’anno è il 1939, e la dichiarazione di guerra nel continente europeo minaccia la sua famiglia, sparsa nei diversi paesi. Viaggiando attraverso Londra e Parigi e poi verso la Polonia occupata, Danielle cerca disperatamente i suoi cari, aiutata dall’affascinante Jonathan Newell-Grey, giovane capitano della Marina. Nonostante le innumerevoli difficoltà, riuscirà a trovare alcuni dei suoi familiari e a fuggire in America, povera e senza risorse, per iniziare una nuova vita. Una volta a Los Angeles, potendo contare solo sulla sua determinazione e il suo talento, una nuova sfida la attende: conquistare con i suoi profumi la raffinata élite di Hollywood.

Jan Moran: Si è laureata presso la Harvard Business School e ha frequentato le Università di California e Los Angeles studiando narrativa, saggistica e sceneggiatura. È autrice di numerosi romanzi bestseller tra cui Scent of Triumph Fabulous FragrancesLa casa dei profumi dimenticati è il primo romanzo tradotto in Italia.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.pngpinterest.png

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi