Anteprima: ‘Il rogo della strega’ di Josephine Angelini

Dopo il successo della trilogia “Starcrossed”, in arrivo dal 7 Giugno per la casa editrice Giunti, il 3° libro della trilogia paranormal romance “The Worldwalker”:

Josephine Angelini
Il rogo della strega


Due versioni di uno stesso mondo.
Due versioni di una stessa ragazza.
Una nuova, grave minaccia.

 

 datilibro

Titolo: Il rogo della strega
Autore: Josephine Angelini
Titolo originale: Witch’s Pyre
Edito da: Giunti Editore
Collana: Y
Prezzo: Cartaceo 16.50 € // Ebook 9.99 €
Uscita: 07 Giugno 2017
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 384 p.

 

Trama: Lily è cambiata, non è più la ragazzina debole e malaticcia che era: è divenuta una strega e una leader potente, ha ritrovato la strada di casa e ha affrontato più di una battaglia. Ma ha dovuto imparare molto anche sul dolore, molto più di quanto avrebbe mai voluto, dopo aver perso il primo amore della sua vita ed essere stata tradita da quello nuovo. Ancora una volta, Lily e i suoi alleati sono costretti a misurarsi con una società completamente diversa e sconosciuta. Sanno di dover trovare risposte e una via verso la vittoria per sconfiggere i terribili nemici senza ricorrere alle armi nucleari, e soprattutto senza che Lily accetti di diventare una tirannica assassina come Lillian, il proprio alter ego. Talvolta, però, la vittoria richiede profondi sacrifici e quando l’unica strada pare essere quella al fianco di Lillian, quale sarà il prezzo che Lily è pronta a pagare?

Serie The Worldwalker:
1.Trial by Fire (Attraverso il fuoco)  
2. Trail of Tears (Il potere del fuoco) 
3. Traitor’s Pyre (Il rogo della strega) 

Josephine Angelini

Josephine Angelini, originaria del Massachusetts, è la più giovane di otto fratelli. Figlia di un agricoltore, Josie si è laureata in teatro (con particolare attenzione ai classici) alla New York University’s Tisch School of the Arts. Ora vive a Los Angeles con il marito.


 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi