Prossime Uscite: ‘LEGION – L’esercito di Talon’ di Julie Kagawa

In arrivo a partire dal 22 Giugno per la casa editrice Harper Collins Italia, per tutti gli appassionati del genere fantasy young adult, 

Julie Kagawa
LEGION
L’esercito di Talon 

datilibro
Titolo: Legion. L’esercito di Talon
Titolo originale: Legion
Autore: Julie Kagawa
Edito da: Harper Collins Italia
Uscita: 22 Giugno 2017
Genere: Romanzo fantastico, young adult, per ragazzi

TRAMA: Ember Hill, come tutti gli altri draghi, ha imparato a trasformarsi in un essere umano e poi a riprendere le proprie sembianze, ma nessuno, mai, l’ha preparata ad affrontare l’amore. Garrett, l’ex cavaliere dell’Ordine di San Giorgio, è il primo che le ha fatto battere forte il cuore, ma anche Riley, capo carismatico dei draghi ribelli, ha suscitato in lei sensazioni che ancora non sa come definire. A poco a poco, tutto ciò in cui Ember credeva ha iniziato a sgretolarsi davanti ai suoi occhi, costringendola a rimettere in discussione ogni cosa: gli umani, i ribelli, se stessa, la sua capacità di giudizio, i suoi sentimenti.
Al momento, quindi, può soltanto unirsi alla causa di Riley per combattere contro l’antico nemico, l’Ordine di San Giorgio, e soprattutto contro Dante, suo fratello gemello, futuro erede dell’impero di Talon. Perché lui è a capo di una legione di nuovi draghi creata in laboratorio. E se il genere umano non accetterà di piegarsi per sempre al suo volere, ha intenzione di far sprofondare il mondo in un periodo di morte e distruzione.

Serie Talon:
1. Talon
2. Rogue
3. Soldier
4. Legion
5. titolo da definirsi, previsto x il 2018


Julie Kagawa
è nata a Sacramento, in California. Da quando ha imparato a leggere non si è più staccata dai libri e ha lavorato in diverse librerie prima di cominciare a addestrare cani, un?altra sua grande passione. Dopo il successo dei primi romanzi ha deciso di dedicarsi interamente alla scrittura. Oggi vive in Kentucky con il marito, due gatti odiosi e un intelligentissimo pastore australiano.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi