Prossime Uscite: ‘L’enigma di Einstein’ di José Rodrigues dos Santos

Anteprima

In arrivo a partire dal 13 Aprile per la casa editrice Newton Compton

José Rodrigues dos Santos

L’enigma di Einstein

Un manoscritto perduto. Una verità che non deve essere rivelata. Cosa aveva scoperto Albert Einstein?

datilibro

Titolo: L’enigma di Einstein 
Autore: José Rodrigues dos Santos
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 2.99 €
Uscita: 13 Aprile 2017
Genere: Thriller

Trama: Princeton, 1951. La CIA sta ascoltando la conversazione privata tra David Ben-Gurion, primo ministro di Israele, e Albert Einstein, lo scienziato ebreo famoso in tutto il mondo. Al centro della discussione, ci sono due argomenti delicati: le armi nucleari e l’esistenza di Dio. Il Cairo, giorni nostri. Thomas Noronha, crittografo di grande esperienza, è in compagnia di una donna affascinante, Ariana Pakravan, che gli affida una missione per conto del governo iraniano: svelare i segreti contenuti in un manoscritto di Einstein mai venuto alla luce. Purtroppo anche altri governi sembrano interessati al libro, e pur di ottenere informazioni sono disposti a tutto.
L’enigma di Einstein è un libro unico che riesce a fondere avventura, thriller, scienza, religione, un viaggio affascinante alla ricerca dell’essenza dell’universo e dei suoi reconditi significati.

José Rodrigues dos Santos è nato in Mozambico nel 1964. I suoi romanzi hanno venduto più di un milione di copie in Portogallo e sono stati tradotti in 20 lingue. Tra questi ricordiamo: Codice 632, Einstein e la formula di Dio, Il settimo sigillo e Vaticanum, pubblicato con successo nel 2012 da Newton Compton. Tra i volti più noti della TV nazionale portoghese, conduce il telegiornale della sera sul canale RTP. Giornalista, scrittore e reporter di guerra, ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti e insegna giornalismo alla Nuova Università di Lisbona

Facebook-iconBlogger-icongoodreads.png

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi