Prossime Uscite: ‘Magisterium. La chiave di bronzo #3’ di Cassandra Clare & Holly Black

Anteprima

In arrivo dal 25 Ottobre per la casa editrice Mondadori, da Cassandra Clare, acclamata autrice della serie Shadowhunters e Holly Black autrice dei titoli I Segreti di Coldtown, Spiderwick, La Bambola di Ossa e Fate delle Tenebre, il 3° capitolo di Magisterium, la nuova serie fantasy, ricca di magia e mistero:

Cassandra Clare & Holly Black

Magisterium
La chiave di bronzo

magisterium-3-la-chiave-di-bronzo

Magisterium Series, libro 3

datilibro

Titolo: Magisterium. La chiave di bronzo
Autore: Cassandra Clare & Holly Black
Titolo Originale: Magisterium. The Bronze Key
Edito da: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: Cartaceo 17.00 € // Ebook 9.90 €
Uscita: 25 Ottobre 2016
Genere: Fantasy

Trama: the-bronze-keyCallum, Aaron e Tamara sono inseparabili. Frequentano il Magisterium, dove vengono addestrati a dominare la magia per combattere il Nemico e riportare l’ordine in un mondo dominato dal caos. Una scuola come la loro dovrebbe essere il luogo più sicuro e protetto per farlo. Ma dopo la morte improvvisa di un compagno, i tre amici si ritrovano a seguire le tracce di un sinistro assassino, mettendo a repentaglio le proprie vite. Come se non bastasse, hanno il fondato sospetto che nel Magisterium si aggiri una spia del Nemico. Non c’è tempo da perdere. L’ennesima Guerra Magica incombe, e l’unico modo per sconfiggere il Nemico è giocarsi il tutto per tutto. Perché se la magia finisce nelle mani sbagliate il male che può scaturirne è inimmaginabile.

 

serie

Serie Magisterium:
1. The Iron Trial (Magisterium. L’Anno di Ferro)
2. The Copper Gauntlet (Magisterium 2. Il guanto di rame)
3. The Bronze Key (Magisterium 3. La chiave di bronzo)
4. The Silver Mask  (in lingua originale nel 2017)
5. The Enemy of Death

clare-black

Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn, dove, per non farsi distrarre dai suoi gatti e dalla TV, scrive libri nei caffé e nei ristoranti. Per Mondadori ha pubblicato anche Shadowhunters – Città di Cenere, Shadowhunters – Città di Vetro, Shadowhunters – Città degli angeli caduti, Shadowhunters – Città delle anime perdute, Shadowhunters – Le origini – L’angelo e Shadowhunters – Le origini – Il Principe, che hanno appassionato tutti gli amanti dell’urban fantasy.

Holly Black è tra gli autori bestseller del New York Times, ha esordito nel 2002 e da allora ha pubblicato numerosi romanzi. È autrice, insieme a Tony DiTerlizzi, della saga Le cronache di Spiderwick, da cui è anche stato tratto un film. Vive in Massachusetts con il marito Theo, in una casa con una biblioteca segreta.


Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi