Prossime Uscite M/M LOVE: ‘Il tocco dell’amore’ di Susan Laine

Anteprima

In arrivo dal 22 Novembre per la casa editrice DreamSpinnerPress, il 3° capitolo della serie romance M/M  Sensi e Sentimenti:

Susan Laine

Il tocco dell’amore

il-tocco-dellamore

Serie Sensi e Sentimenti, libro 3

datilibro

Titolo: Il tocco dell’amore
Autore: Susan Laine
Traduttore: Ernesto Pavan
Titolo Originale: A luminous touch
Edito da: DreamSpinnerPress
Acquistabile: QUI
Uscita: 21 Aprile 2015
Genere: Romance M/M
Pagine: 106 pag.


Trama: 
Una sera d’inverno, dopo aver appena staccato dal lavoro, il paramedico Jack Waters incappa in un edificio in fiamme e si appresta a fare il suo dovere. Il giorno dopo si risveglia in ospedale, coperto di gravi ustioni. Per un uomo che dà grande valore alla propria bellezza è un colpo devastante. Ma Jack ha a malapena il tempo per assimilare quanto è accaduto. Accanto al suo letto ci sono il suo ex, il poliziotto Kevin Thompson, e Luke Kennard, il pompiere che gli ha salvato la vita. Entrambi sembrano determinati a competere per attirare la sua attenzione, ustioni o meno. Jack respinge Kevin, temendo che ora l’uomo non vorrà avere nulla a che fare con lui, e sembra vedere confermate le proprie paure quando questi se ne va senza obiettare. È il momento perfetto per il seducente e vivace Luke di iniziare a flirtare con Jack, appellandosi al suo ego fragile. Quando in città scoppia una serie di nuovi incendi che prendono di mira il personale di soccorso, gli indizi puntano a qualcuno vicino a Jack. È sopravvissuto a un incendio, ma la prossima volta potrebbe non essere così fortunato. Sembra che qualcuno lo perseguiti, un nemico implacabile. Se non farà attenzione, il fuoco lo ridurrà in cenere… a meno che non sia l’amore di due uomini a farlo per primo.

Serie Sensi e Sentimenti:
1. Il suono dell’amore, 2015 (Sound of Love)
2.  L’aspetto dell’amore, 2015 (Love in Plain Sight)
3. Il tocco dell’amore, 2016 (A Luminous Touch)
4. The Sweetest Scent
5. Sensible Commitments

susan-laine

Susan Laine è nata e cresciuta in Finlandia, insieme alla migliore madre del mondo, che ha sempre detto alla figlia che avrebbe potuto essere e fare tutto quello che avesse desiderato. Tuttavia, ha dovuto attendere i trent’anni prima di scoprire la passione per la scrittura attraverso i romanzi erotici gay, il genere a cui si dedica in prevalenza. La sua educazione formale riguarda l’antropologia, ma desiderando fare della scrittura la sua attività principale, Susan svolge lo sfortunatamente necessario, ma brutto, lavoro di segretaria. Quando non lavora o scrive (sì, è la sua seconda occupazione), Susan ama bighellonare per cinema e librerie insieme alla sorella e agli amici. Gli altri suoi passatempi includono camminare, nuotare e fantasticare su bollenti amori omosessuali. Tra le cose che le piacciono ci sono Lady Gaga, il cioccolato e lavare i piatti (è rilassante), mentre non le piacciono le calde giornate estive, l’odore del tabacco e i pregiudizi gratuiti. Spera di riuscire un giorno a scrivere anche un romance storico e un giallo, ma tutto a suo tempo – e senza dubbio ci sarà una svolta verso una romantica relazione gay.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreads

DreamSpinnerPress Italia

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi