Prossime Uscite: “Non dirmi di andare via” di Kristen Ashley

Anteprima

In arrivo dal 6 Aprile per la casa editrice Newton Compton, il 4° ed ultimo capitolo della serie romance  adult “Dream Man” di Kristen Ashley. Protagonisti diversi per ogni singolo libro, storie romantiche e autoconclusive:

Kristen Ashley

Non dirmi di andare via

Bestseller su Amazon
Mistery Man Series, vol.4

datilibro

Titolo: Non dirmi di andare via
Autore: Kristen Ashley
Titolo Originale: Motorcycle Man
Edito da: Newton Compton
Prezzo: cartaceo 9.90 € // ebook 4.99 €
Uscita: 6 Aprile 2017
Genere: Romance, adult
Pagine: 480 pag.

Trama: Tyra Masters ha avuto la sua dose di infelicità e problemi nella vita e ora che finalmente è riuscita a rimettersi in carreggiata, desidera solo godersi la tranquillità. Almeno finché non incontra l’uomo dei suoi sogni. Pizzetto sexy, tatuaggi, muscoli, moto e il miglior sesso della sua vita: praticamente tutto ciò che Tyra ha sempre cercato in un uomo. Purtroppo il “lui” in questione è anche il suo nuovo capo. Kane “Tack” Allen ha una regola: mai lavorare con qualcuno con cui si è andati a letto. Così quando scopre che Tyra, la ragazza con cui ha passato la notte, è stata appena assunta nel suo ufficio, non vede altra soluzione che licenziarla. Ma non ha fatto i conti con la determinazione della signorina Masters: Tyra non intende perdere il lavoro e sfodera tutta la sua professionalità e una buona dose di sfacciataggine. Tack è colpito e decide di darle una possibilità. Tyra potrà restare a un’unica condizione: niente sesso. Mai più. Quando però l’atmosfera tra loro diventa rovente, Tack scoprirà che non è così semplice rispettare i limiti che lui stesso ha imposto..

serie

Serie Dream Man:
1. Mystery Man (Non dirmi di no, 2014)
2. Wild Man  (Dimmi che sei mio, 2015)
3. Law Man (Ti prego dimmi di sì, 2016)
4. Motorcycle Man (Non dirmi di andare via, 2017)

Kristen AshleyKristen Ashley è cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel sud-ovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia, che comprende varie generazioni, è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi