Prossime Uscite: ‘Nothing More 2. Cuori confusi’ di Anna Todd

Anteprima

In arrivo dal 22 Novembre in libreria e in versione digitale per la casa editrice Sperling & Kupfer, per tutti i lettori appassionati, il 2° capitolo dello spin-off della serie new adult After scritta da Anna Todd, dedicato alle avventure di Landon il fratellastro di Hardin e miglior amico di Tessa.

Anna Todd

Nothing More 2
Cuori confusi 

nothing-more

Serie Landon Gibson, libro 2

 

separatore

Nothing More 2. Cuori confusi, seguito di Nothing More. Dopo di lei, è il 2° capitolo della nuova, attesissima serie di Anna Todd, edita in Italia per Sperling & Kupfer. Dopo il successo mondiale di After, più di cinque milioni di copie vendute nel mondo, di cui oltre un milione soltanto in Italia, Anna Todd firma una nuova storia d’amore romantica, passionale e imprevedibile… che crea dipendenza. Il protagonista? Uno dei personaggi più amati del mondo di AfterLandon Gibson. L’abbiamo conosciuto come impacciato e un po’ ingenuo, eppure Landon Gibson è anche bello, gentile, atletico e divertente e molte sorprese attendono il suo cuore. Ma l’amore, a volte, è un vero casino. Messo alla prova, Landon saprà confermarsi il bravo ragazzo, fedele, serio e perfetto, il “marito ideale” che tutti credono?

datilibro

TitoloNothing More 2. Cuori confusi
Autore: Anna Todd
Serie: Landon Gibson #2
Edito da: Sperling & Kupfer
Uscita: 22 Novembre 2016
Prezzo: Cartaceo 17.90 €// Ebook 8.99 €
Pagine: 240

nothing-elseTrama: La vita di Landon a New York non sta andando esattamente come aveva immaginato. E il suo cuore è più confuso che mai, in balia di Dakota, la sua fidanzata di sempre, e Nora, la nuova amica di Tessa. La promessa di restare soltanto un amico per entrambe sembra impossibile da mantenere. Perché Dakota è tutto ciò che Landon ha sempre voluto, la sola persona con cui sia stato, il suo primo e unico amore. Per Landon, non è mai stata una semplice tappa, ma la meta. E ora che lei è tornata nella sua vita, all’improvviso, dopo averlo lasciato senza troppi convenevoli appena arrivato a New York, ogni volta che la guarda Landon non può fare a meno di pensare ai tanti momenti trascorsi insieme. I baci, le carezze e le lacrime. Per lui, Dakota è un libro aperto. Non certo come Nora. Sfuggente e intrigante, Nora è una specie di enigma. Con lei, Landon ha la costante sensazione di trovarsi davanti a un mistero difficile da svelare, e ne è attratto come da un frutto sconosciuto e proibito. All’apparenza mondi opposti, Nora e Dakota hanno però più cose in comune di quelle che vorrebbero. Ed entrambe sono determinate a conquistare il cuore di Landon. Ma quanti ostacoli è disposto a superare lui per trovare il proprio amore infinito?

La pagina facebook italiana ⇒ Facebook-icon-1.png

serie

Serie After:
 Serie Landon Gibson: 
1. Nothing More (Ottobre, 2016)
2. Nothing More 2. Cuori confusi (Novembre, 2016)

anna todd

Anna Todd è una scrittrice esordiente che trascorre le sue giornate ad Austin con suo marito, con il quale ha battuto la metà delle statistiche per essersi sposati un mese dopo il diploma. Mentre il marito si trovava in Iraq con tre schieramenti, lei ha fatto lavori insoliti: dall’addetta di make-up all’ elaborazione IRS. Anna è sempre stata un’avida lettrice e un’amante delle boy-band e delle storie d’amore. Quindi ora che ha trovato un modo per combinare le tre cose, si sta godendo la sua vita da sogno divenuto realtà.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreadsInstagram-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi