In arrivo a partire dal 20 Giugno per la casa editrice DeA, per tutti gli appassionati del genere romance, il 2° capitolo della serie New Adult contemporanea Perfect:

Alison G. Bailey
Perfect²
Le imperfezioni del cuore

Passione, tormento e un bad boy pronto a redimersi: gli ingredienti per una storia d’amore praticamente perfetta. L’attesissimo seguito di Perfect. La perfezione di un attimo.

datilibro
Titolo: Perfect². Le imperfezioni del cuore
Titolo originale: Past Imperfect
Autore: Alison G. Bailey
Edito da: De Agostini
Prezzo: Cartaceo 14.90 € // Ebook 6.99 €
Uscita: 20 Giugno 2017
Genere: Romanzo new adult

TRAMA: Brad Johnson è sexy, ricco e spregiudicato. Per conquistare ogni ragazza che desidera, gli basta sfoderare uno dei suoi sorrisi speciali e folgorarla con i suoi occhi color zaffiro. E con la stessa facilità con cui seduce le sue prede, Brad le abbandona. Senza sensi di colpa, perché il suo cuore è impermeabile a qualsiasi emozione. O così sembra, fino al giorno in cui incontra Mabry. Mabry è bella, intelligente, sfacciata. Tra lei e Brad la passione è immediata e travolgente. Eppure, nello sguardo di Mabry c’è qualcosa che lui non riesce a decifrare, qualcosa di profondamente triste e nello stesso tempo intrigante. Qualcosa che fa breccia dentro di lui e, per la prima volta nella vita, lo fa innamorare perdutamente. Ma proprio quando Brad è disposto ad ammettere ciò che prova, Mabry inizia ad allontanarsi. Perché ci sono segreti troppo dolorosi da confessare, e ricordi così potenti da perseguitarci per sempre… L’amore sarà abbastanza forte da guarire questi due cuori imperfetti e portarli alla felicità?
Lo straordinario, attesissimo seguito di Perfect. Passione, tormento e un cattivo ragazzo pronto a redimersi in una storia d’amore semplicemente perfetta. Sono questi gli ingredienti che rendono Perfect 2. Le imperfezioni del cuore una lettura imperdibile. 

Serie Perfect:
1. Perfect. La perfezione di un attimo (Perfect)
2. Perfect². Le imperfezioni del cuore (Past Imperfect)
3. Presently Perfect


Alison G. Bailey
è nata e cresciuta a Charleston, Carolina del Sud. Ha frequentato la Winthrop University e si è laureata con una specializzazione in teatro. Il suo romanzo d’esordio, Perfect, è diventato un bestseller fra gli utenti di Amazon. Il romanzo ha vinto nel 2014 l’Indie romanze Convention Awards come Miglior Libro

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)