In arrivo a partire dal 6 Luglio per la casa editrice Nord, per tutti gli appassionati del genere romance, l’ultimo, attesissimo capitolo della serie di Ti aspettavo:

Jennifer L. Armentrout
Sei tutto per me

Ho iniziato una nuova vita.
Ho ricominciato a sperare.
Ho fatto pace col tuo rifiuto.
Ma poi tu sei tornato..

datilibro
Titolo: Sei tutto per me
Titolo originale: Fire in you
Autore: Jennifer L. Armentrout
Edito da: Nord
Prezzo: Cartaceo 16.40 € // Ebook 9.99 €
Uscita: 6 Luglio 2017
Genere: Romance contemporaneo

TRAMA: Ci sono volute poche ore perché il mondo di Jillian Lima andasse in frantumi, e sei lunghi anni prima che lei trovasse il coraggio di tornare a casa per gestire la palestra del padre. Jillian si era aspettata molte difficoltà, ma mai avrebbe pensato che l’ostacolo maggiore sarebbe stato dover convivere con Brock, il ragazzo cui aveva confessato il suo amore, per ottenere in cambio un secco rifiuto. Brock Mitchell ha fatto molta strada da quand’era un teppista di quartiere. Grazie all’aiuto del padre di Jillian, è diventato un campione di boxe, nonché lo scapolo più ricercato della città. E gli basta uno sguardo per capire che Jillian non è più la ragazzina insicura che aveva respinto: è diventata la donna dei suoi sogni, l’unica che lo faccia sentire completo. E, ogni volta che è con lui, Jillian ha l’impressione che ogni difficoltà scompaia e che in lei rinasca il seme della speranza. Tuttavia, non appena il passato bussa alla sua porta, Jillian capisce che è venuto il momento di affrontare i suoi demoni. Ma la relazione con Brock le darà la sicurezza necessaria per chiudere i conti una volta per tutte o sarà il tallone d’Achille che la distruggerà?

Serie “Wait for You”:
1. Wait for You  (Ti aspettavo)
1.5 Trust in Me (Ti fidi di me?)
2. Be with Me (Stai qui con me)
2.25 Believe in Me
2.5 The Proposal (La Proposta – novella gratuita)
2.6 That’s Forever (E’ per sempre – novella gratuita)
3. Stay with Me (Rimani con me)
4. Fall with me (Torna con me)
4.5 Dream of You
5. Forever with me (Per sempre con me)
6. Fire in You (Sei tutto per me)

Jennifer L. Armentrout aka J. Lynn vive a Martinsburg, in West Virginia. Tutte le voci sentite sul suo conto non sono vere. Beh, per la maggior parte. Quando non è duramente impegnata a scrivere, passa il tempo leggendo, elaborando, e guardando brutti film di zombie, fingendo di scrivere. Divide casa con suo marito e ama passeggiare con lui e con il suo Jack Russel, Loki. I suoi sogni di diventare una scrittrice sono cominciati durante le lezioni di algebra, quando passava il tempo scrivendo storie brevi, il che potrebbe spiegare i suoi deprimenti voti in matematica. Jennifer scrive urban fantasy e romance, sia young Adult che adult.

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)