Prossime Uscite: ‘Ti amo ma non posso’ di Cecile Bertod

Anteprima

In arrivo a partire dal 10 Novembre per la casa editrice Newton Compton: dall’autrice del bestseller Non mi piaci ma ti amo Tutto ma non il mio tailleur

Cecile Bertod

Ti amo ma non posso

ti-amo-ma-non-posso

Un’autrice da oltre 90.000 copie.
Tra Il diavolo veste Prada e Il diario di Bridget Jones,
un romanzo divertente, emozionante e romantico.

datilibro

Titolo: Ti amo ma non posso
Autore: Cecile Bertod
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 10 Novembre 2016
Genere: Romance contemporaneo

Trama: Sam lavora da quattro anni al «Chronicle» e, dal primo momento in cui l’ha incontrato, è segretamente innamorata di Dave, il vicedirettore del giornale. Nonostante faccia qualsiasi cosa per essere notata, non sembra avere speranze: è timida, insicura e un po’ troppo in carne, mentre Dave ama il lusso, le modelle e ai sentimenti preferisce i flirt di una sera. Quando lo vede in TV accanto a una donna bellissima, Sam si rende conto che non può continuare a sprecare il proprio tempo dietro a un sogno irrealizzabile. Basta con Dave! Durante la settimana della moda di San Francisco, che vede Dave e Sam presenti per lavoro, il bel giornalista scopre però una ragazza che non sospettava esistesse: Sam è molto di più della schiva e silenziosa redattrice sempre infagottata nella sua felpa di pile. Ma anche per lei quei giorni saranno decisivi. Forse ha più d’un motivo per credere in se stessa. E forse c’è qualcuno che, molto prima di Dave, se n’era già accorto…

Immagine5


cecile bertod autriceCECILE BERTOD
: Ha trent’anni, è una restauratrice archeologica e vive a Napoli. Tra un restauro e l’altro, ama leggere. Ha iniziato a scrivere con un fantasy, poi ha proseguito con il rosa. Nutre una certa avversione per i nerd, le cene alla romana e la piastra per i capelli. La Newton Compton ha già pubblicato, con notevole successo, Non mi piaci ma ti amoTutto ma non il mio tailleur, nella sua versione autopubblicata, è stato per mesi in vetta alle classifiche degli store online.

Facebook-iconTwitter-icon

blogger+logo.png

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi