staff_2

Admin/Founder

Debora M Nasreen

Studentessa universitaria a pieno regime e lavoratrice a tempo perso con una sana morbosa ossessione per la lettura. Collezionista di accendini, libri e sogni nel cassetto, Debora Magini è la fondatrice di SognandoLeggendo.net che porta avanti con pugno di ferro, lingua sferzante e un gran cuore. Tutt’ora incellophanato, ma grande. Garantiamo. È possibile trovare i suoi supponenti sproloqui anche su Scrittevolmente.com – con il quale collabora da sempre -, Urban Fantasy, Paranormal Romance, Goth & Fantasy e sparsi per tutto il web, fra un racconto e l’altro.

Contatti: nasreen@sognandoleggendo.net – sognandoleggendo@gmail.com

 

CoAdmin

Cristina Bufalo

Ciao sono Cristina B. per gli amici del Blog di Sognando Leggendo sono CriCra. Sono nata e vivo a Brindisi, città della Puglia; sono sposata da 26 anni (oddio, sono tanti vero?) ho due splendidi figli, avuti presto presto, così loro crescevano insieme ed io nel frattempo, mi ero tolta il pensiero di ritrovarmi abbastanza giovane con i figli grandi. Le mie più grandi passioni?? A parte i miei figli (ovvio, ma è bene ribadirlo sempre!) AMO la MOTOGP e il mio Valentino Rossi (Sic!! Tu sarai sempre nel mio cuore!) e ovviamente Amo leggere, sempre e dovunque posso.. non esco di casa, se non ho in borsa il mio libro del momento (o il mio ebook reader).

Contatticricra@sognandoleggendo.net – https://www.facebook.com/cristina.bufalo

Simona Gagliesi

Sono Simona (Simog55) e, con l’esclusione dei miei primi sei anni di vita, la passione che non mi ha mai abbandonato è quella della lettura. Partendo dalle favole, sono passata alla fantascienza, al fantasy, ai thriller, gialli, romance, urban fantasy, religione, psicologia. Ancora oggi leggo fumetti, manga e vado matta per i cartoni animati e gli anime. Sono la più grande del gruppo ma….. solo per l’anagrafe, per il resto mi sento una bimba curiosa di tutto!

Missmarilux

Miss Marilux è una entità astratta che ben pochi conoscono davvero. Stronza, antipatica, noiosa, amante dei post flame di internet, passo la mia vita leggendo, ascoltando musica e litigando su internet con tutti gli idioti che mi capitano a tiro. Nella realtà mi chiamo Maria Laura e ho a che fare con la Meccanica, adesso capite perché sono pazza eh?

 

Webmaster

Arussill

Sviluppatore di software, a volte web-designer, collezionista di armi, praticante di arti marziali, e povero uomo schiavizzato da diverse webmistress, prossimo all’esaurimento nervoso e al raptus omicida. Questo è un messaggio per chiunque sia la fuori: vi prego, aiutatemi, non mi pagano e mi tengono incatenato in cantina con le mani sulla tastiera, sono tre giorni che non mangio. Vi prego. Tecnico di Sognando Leggendo quando Nasreen sclera a sufficienza col codice.

 

Recensori

Monica Serra

Monica Serra (Molly68) è nata sotto il segno dell’Acquario alcune decadi fa (ma non chiedetele quante, non è carino!). Ama leggere e scrivere di mondi alternativi, ma in realtà adora tutto ciò che è “nero su bianco”. Ha una bellissima famiglia di cui fa parte anche un gatto che crede di essere un umano e combatte con passione le sue battaglie, anche le più difficili. Il suo alter ego letterario è Molly Greenhouse.
Recensore libri.

Reika Sanjio

Reika Sanjo, ex agente segreto dell’interpol. Sagace, intelligente avveduta, molto affascinante. Capelli lunghi e castani veste in modo molto elegante e non si fa spaventare da niente. Compare fin dal primo episodio di Daitan tre, ora accanita lettrice, recensitrice e componente del fantastico staff di sognando leggendo.
Recensore libri.

Sil.lav

Lettrice accanita, adoro attorniarmi di libri.
Ne accumulo più di quanti ne potrò mai leggere.
Recensore libri.

Morgane Le Faye

Morgane Le Faye nasce a Firenze nel 1978 fin da piccola si appassiona alla lettura che diventa il suo passatempo preferito. Laureata in giurisprudenza si trasferisce a Fano, dove è titolare di un negozio di bigiotteria quasi interamente realizzata da lei
Recensore libri.

Arybook

Ciao sono Ary… psicopatica, un po’ pazza e irrimediabilmente dipendente dai libri… ormai una droga! Posso leggere qualunque cosa in qualunque posto. Dall’età di 7 anni la biblioteca è sempre stato il mio posto preferito. Gli amici mi prendono in giro e provano a parlarmi mentre leggo, ma niente, è come non esistessero! Lavoro in un negozio di tecnologia, e non vedo l’ora di poter leggere un libro e viaggiare con la fantasia. Perchè in fondo qualunque libro ti fa sognare…. o avere degli incubi =)
Recensore libri.

MartiMoka

Ciao a tutti, sono Martina! Una studentessa in lingue e appassionata di letteratura. Amo le serie tv, il cinema, il mare e la neve. L’altra mia grande passione è viaggiare, per potermi guardare intorno con occhi sempre diversi. Da quando ho imparato a leggere divoro, LETTERALMENTE, i libri! Insomma, datemi un libro e solleverò il mondo! =)
Recensore libri.

Awanagana

Recensore videogame.

Nirvana

Studentessa di lettere a tempo perso e appassionata di libri, gatti e telefilm, con un debole per l’Oriente e il cioccolato.
Recensore libri.

La Chain Allie 

Recensore libri.

Giupio 

Aspirante scrittore e sceneggiatore si forma guardando film, telefilm leggendo e giocando ai videogames. Sogna e insegue il suo sogno un passo alla volta, con musica a palla e continua ironia.
Recensore film/telefilm.

Aly 

Recensore libri.

Persefone  

Aspirante editor con un’insana passione per le storie, sotto qualunque forma.  Il mio amore per la lettura nasce grazie a Cuore e la guida di un buon insegnante. Quando non leggo trascorro il mio tempo guardando serie tv, in coda per qualche concerto o ad innamorarmi di qualche personaggio 2D.

Recensore libri.

Francesco Mirabella  

Scriveva Wodehouse: “Il Golf, come il morbillo, è meglio se ti prende quando sei giovane, perché se succede quando sei adulto può avere conseguenze molto gravi” . Ora, non so se questo è vero per il golf, ma sicuramente lo è per la mia passione verso film, manga e anime, nata praticamente per caso da una delle necessarie pause tra gli studi di una materia di diritto e l’altra, e da allora implacabile. Da allora, guardare un film o leggere un manga è diventato più di un semplice passatempo, trasformandosi in un’occasione per imparare, ogni volta, qualcosa di nuovo.
Recensore film, anime e manga.

Romina Celani

Ciao sono Romina, avvocato di mestiere e lettrice per passione. Accumulatrice seriale di libri, sono convinta che davvero un romanzo possa salvarti la vita, per questo in mezzo a codici e scartoffie nascondo sempre un buon libro!
Recensore libri.

Kathrine

Giulia (in arte Kathrine) è una ragazza di 19 anni, vive in un piccolo paesino vicino Catania, circondata dal mare che lei proprio non sopporta. Adora leggere qualunque tipo di libro ma il suo genere preferito sono i Fantasy e le storie d’amore di qualunque tipo. Frequenta l’Università degli studi di Catania nella facoltà di Informatica, un giorno vorrebbe specializzarsi in grafica e in particolare nella branca della grafica dell’editoria. Ha scritto un romanzo fantasy “Il sogno dagli occhi verdi” pubblicato dalla casa editrice Kimerik (Novembre 2016). Per il blog Sognando Leggendo recensisce libri per la maggior parte fantasy.
Recensore libri.