Ritorna Blindspot! Al via la seconda stagione.

Blindspot etichetta 300x100

separatore1

BLINDSPOT

L’anno scorso è stata la serie rivelazione della stagione. 
Blindspot ritorna sul canale NBC il 14 Settembre.

Color-TV

blindspot-2-poster
DatiTelefilm

Titolo: Blindspot
Anno: 2015 || Italia: 2016
Ideatore: Martin Gero e Greg Berlanti
Regista: Mark Pellington
Genere: Thriller
Durata: 43 minuti | Stagioni: 2 | Puntate: 23
Cast: Jaimie Alexander, Sullivan Stapleton, Audrey Esparza, Rob Brown,  Ashley Johnson.
Lingua Originale: Inglese
Piattaforma: Italia Uno e Mediaset Premium

Trama

Una donna si risveglia a Times Square completamente nuda e ricoperta di misteriosi tatuaggi, senza ricordare nulla della propria identità. Tra gli intricati tatuaggi che ricoprono il suo corpo vi è il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller. Weller e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi al fine di risalire all’identità della donna e risolvere i misteri a lei legati.

Serie televisive

Ricordate tutti com’era finita? Bene. Jane Doe è ancora al centro di tutto ma in questa seconda stagione sarà soprattutto il suo passato a essere sotto i riflettori.

Se vi state ancora chiedendo chi sia davvero Jane Doe e quale sia il suo vero nome, tranquilli perché pare che la risposta al quesito che ci ha tenuti incollati alla TV per un’intera stagione, sarà svelato già nella prima puntata. Curiosi? Per ora posso solo dirvi che inizia con la “A”.  😉

Inoltre sono state annunciate delle new entry che si aggiungeranno al cast. Archie Panjabi che in questa seconda stagione di Blindspot sarà un pezzo grosso dell’NSA, Luke Mitchell e Michelle Hurd, che interpreteranno rispettivamente Roman e un personaggio senza nome. Chi sarà?

La prima puntata si aprirà con un salto temporale di tre mesi. Dopo essere sfuggita dalla custodia della CIA, Jane viene catturata dal team che la convince a infiltrarsi all’interno della sua vecchia organizzazione terroristica, in cui scopre importanti segreti del suo passato, mentre dei tradimenti da entrambi le parti minacciano di distruggere lei e il team per sempre.

Negli Stati Uniti la serie inizierà il 14 Settembre e qui in Italia, Mediaset Premium la trasmetterà in contemporanea. Per vederla in chiaro dovremo aspettare un po’ di più.

trailer

https://www.youtube.com/watch?v=IAbCLb_DC8w

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi