Rizzoli presenta: La saga digitale di Lincoln Rhyme di Jeffery Deaver

Dal 17 aprile al 12 giugno l’appuntamento con Lincoln Rhyme, il criminologo tetraplegico nato dalla penna di Jeffery Deaver. Ogni mercoledì un ebook della serie di Rhyme un esclusivo album gratuito per scoprire tutti i segreti della saga e del suo autore

saga

Jeffery Deaver è uno scrittore che non tradisce mai. Creatore di romanzi inquietanti e mozzafiato, è un maestro per Carlo Lucarelli e fa rosicare d’invidia Giorgio Faletti. Il 17 aprile arriva finalmente anche in digitale. Per la prima volta in Italia saranno disponibili i nove ebook dell’esclusiva Saga di Lincoln Rhyme: dal 17 aprile al 12 giugno, ogni mercoledì, i casi del celebre criminologo nato dalla penna del maestro del crime Jeffery Deaver. Dalla prima indagine mozzafiato, il caso del serial killer noto come il Collezionista di ossa, con cui l’autore ha esordito nel 1997 e da cui è stato un film con Denzel Washington e Angelina Jolie, fino all’ultima, quella de l’orologiaio, in attesa della decima avventura del criminologo tetraplegico più famoso del mondo, La stanza della morte, in uscita in giugno.

Lincoln Rhyme, tetraplegico a causa di uno sfortunato incidente su una scena del crimine, dopo avere lasciato il lavoro di criminologo presso la polizia di New York, si trasferisce in una casa nell’Upper West Side di New York accudito dal suo assistente. La camera da letto, la stanza in cui è costretto a passare la maggior parte del tempo, diventa la base investigativa per le sue mirabolanti indagini ricche di astuzia, logica e suspense.

Dal 17 aprile sarà disponibile su tutti gli store anche un album gratuito, La saga di Lincoln Rhyme, che include il piano dell’opera di tutte le uscite degli ebook della serie e numerosi contenuti extra, tra cui le schede per conoscere i personaggi della saga, oltre l’esclusiva intervista a Jeffery Deaver tradotta, per la prima volta, in italiano e la sua biografia. L’ebook gratuito sarà disponibile su Libreria Rizzoli.it  e su tutti gli store, in più una versione ottimizzata per iPad, che contiene anche una mappa di Manhattan con alcune le scene dei crimini, sarà scaricabile su gratuitamente su iBookstore.

Ogni mercoledì sarà a disposizione un romanzo della serie.Gli ebook sono in vendita su Libreria Rizzoli.it e su tutti i principali store. Ecco il piano delle uscite degli ebook della Saga di Lincoln Rhyme:

#1 Il collezionista di ossa – 17 Aprile 2013
#2 Lo scheletro che balla – 24 Aprile 2013
#3 La sedia vuota – 1 Maggio 2013
#4 La scimmia di pietra – 8 Maggio 2013
#5 L’uomo scomparso – 15 Maggio 2013
#6 La dodicesima carta – 22 Maggio 2013
#7 La luna fredda – 29 Maggio 2013
#8 La finestra rotta – 5 Giugno 2013
#9 Il filo che brucia – 12 Giugno 2013

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi