"Roswell High" di Melinda Metz in ITALIA ! ! !

Ragazzi ci tengo a segnalarvi che io, Nasreen, nella qualità di lettrice e nella persona di Debora M. ho deciso di aprire una petizione per riuscire a raccogliere abbastanza firma da convincere una delle nostre case editrici che ovviamente pubblicano nel settore fantasy/fantascientifico a pubblicare la Saga “Roswell High” di Melinda Metz.

Per chi, come me, desiderasse veder pubblicata anche in Italia questa saga non deve far altro che firmare la seguente petizione:

Roswell è una serie televisiva statunitense di fantascienza prodotta dal 1999 al 2002 e ispirata alla serie di romanzi per ragazzi Roswell High di Melinda Metz .

In Italia la serie venne acquistata da RaiDue e successivamente da MTV ottenendo ottimi ascolti tanto da conservare la terza stagione per il mese di settembre 2007 invece che trasmetterla durante l’estate.

Nonostante la fama italiana di questa serie TV i libri, da cui è stata tratta, Roswell High di Melinda Metz, non sono mai stati tradotti e pubblicati in italia!

Per tutti coloro che voglio avere, finalmente, la possibilità di leggere questa bellissima saga vi chiedo di firmare questa petizione. La quale, successivamente, verrà presentata alle nostre case editrici che pubblicano nel settore fantasy/fantascientifico.

A quanto pare in questo periodo le Case Editrici sono predisposte a darci ascolto quindi, non esistiamo a far sentire la nostra voce!

 

“Roswell High” di Melinda Metz in ITALIA ! ! !

Facciamoci Sentire!

Lascia un commento

2 risposte a “"Roswell High" di Melinda Metz in ITALIA ! ! !”

  1. tanit ha detto:

    ciao! 🙂 sono una grande appassionata di roswell! allora siete riusciti a far tradurre i libri? 🙂

    • Nasreen ha detto:

      Purtroppo no. Nonostante la sci-fi sia tornata decisamente di moda, non ci siamo riusciti. Una bella delusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi