ScopriScambiaScarta #13

ibv

Ciao a tutti!

Eccoci qui con una nuova puntata dedicata alla rubrica che Sognando Leggendo ha creato insieme a Arianna1989, admin del blog Romance e non solo. Il banner è opera della dolcissima e bravissima Methos… Santa Donna, come farai a sopportarci tutte ^^

In cosa consiste ScopriScambiaScarta?

Scopri: Qua parleremo di libri che abbiamo scoperto durante la settimana, pubblicati in questi anni o nel passato, possono essere anche delle anteprime di libri di prossima uscita. Insomma un libro di cui la settimana prima non sapevamo nulla e che ora, a dirla tutta, non vediamo l’ora di poter leggere.

Scambia: Qua parleremo dei libri che abbiamo scambiato con altre persone, dei libri che ci sono stati prestati oppure, in caso non ci siano, di libri comprati durante la settimana.

Scarta: In questa parte, invece, parleremo di libri che, dopo averli letti, abbiamo deciso di scartare o sconsigliare ai nostri lettori e lettrici, spiegandone le ragioni. Insomma, in poche parole, parleremo di “delusioni”…

Bene… Iniziamo!

 

Scopri:

Anche stavolta sono stata fortunata a scoprire uno degli splendidi lavori di una delle mie autrici preferite. Nora Roberts torna in libreria con il suo nuovissimo “RosaCrime“: Il Testimone. In questo libro troverete tutto: suspence, passione e quel pizzico di humor che non fa mai male. Vi innamorerete della protagonista dalla doppia personalità (Elizabeth Fitch/Abigail Lowery) e delle sue vicissitudini di vita. Per non parlare poi di colui che riuscirà ad aprirsi la strada verso il suo cuore blindato: il commmisario di polizia Brooks Gleason. Vi piacerà, vedrete!

Scambia:

Il prestito in questa turnazione di lettura è stato davvero soddisfacente e gradevole. La Rosa e il Pugnale di M.P.Black è stata una piacevole scoperta. La storia è quella di Amélie Morel, una studentessa universitaria che si ritroverà ad essere la protagonista di un’avventura con il soprannaturale e i suoi pericoli. Un’antica leggenda, spettri in cerca della pace eterna, un nuovo amore e una vecchia storia da affrontare… e il Male Oscuro fonte di continue tentazioni. Una lettura semplice da gustare tutta d’un fiato.

 

 

Scarta:

Nei libri che questa settimana mi sento di mettere tra quelli da “tralasciare” è 90 Giorni di Tentazioni di Lucinda Carrington. Anche qui oramai siamo sulla scia delle nuove uscite dedicate all’erotismo e alle pratiche selvagge del “Bondage” ed altro. La protagonista Genevieve Loften metterà a disposizione  tutta se stessa alle richieste e ai piaceri del suo cliente James Sinclair, per ottenere un importante contratto pubblicitario. Se vi piace questo genere letterario, accomodatevi!

 

Che ne pensate? Vi invito a fare un salto sul blog di Arianna (suo S…S…S…). Se avete domande… Prego, l’area commenti è tutta vostra! ^^

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi