ScopriScambiaScarta #25 – Edizione M/M Love ♥

ibv

ScopriScambiaScarta

I libri che comprerei, quelli che ho amato e quelli che mai avrei voluto leggere.

Eccoci qui con una nuova puntata dedicata alla rubrica che Sognando Leggendo ha creato insieme a Arianna1989, admin del blog Romance e non solo.
Il banner è opera della dolcissima e bravissima Methos.

In cosa consiste ScopriScambiaScarta?

Scopri: Qui parleremo di libri che abbiamo scoperto durante la settimana, pubblicati in questi anni o nel passato; possono essere anche delle anteprime di prossima uscita. Insomma, un libro di cui la settimana prima non sapevamo nulla e che ora, a dirla tutta, non vediamo l’ora di poter leggere.

Scambia: Qui parleremo dei libri che abbiamo scambiato con altre persone, dei libri che ci sono stati prestati, oppure, in caso non ci siano, di libri comprati durante la settimana.

Scarta: In questa parte, invece, parleremo di libri che, dopo averli letti, abbiamo deciso di scartare o sconsigliare ai nostri lettori e lettrici, spiegandone le ragioni. Insomma, in poche parole, parleremo di delusioni…

Bene… Iniziamo!

 Love is Love

♥ Puntata di Scopri Scambia Scarta dedicata ai romanzi M/M  

Scopri

In questo mese di Gennaio 2014, eccomi sorprendentemente sorpresa (scusate il gioco di parole) da un delizioso romanzo dalla trama semplice e dai protagonisti dolcissimi: Eri come sei di Erin E. Keller, una straordinaria autrice italo-irlandese, che con poche ma intense parole, ha dato vita ad un romanticissimo romanzo d’amore. Difficile combattere contro se stessi e, allo stesso tempo, riuscire a comprendere il proprio io interiore. Mettere da parte le proprie paure e complessi, per riuscire infine ad accettarsi per chi e per ciò che si è in realtà, lasciando spazio a quei sentimenti che hanno fatto breccia nel proprio cuore, spezzando le catene che lo tenevano legato. Alex riuscirà in tutto questo, trovando la chiave del lucchetto: Daniel“Adorabile… so cute, very, very cute! ♥”

Scambia

Ecco che dopo una paziente e trepidante attesa, l’11° libro della regina del paranormal romance è arrivato per tutte le seguaci de “La Confraternita del Pugnale Nero”. Lover At Last. L’ora dell’amore di J.R.Ward è il libro che racchiude, nelle sue “adrenaliniche e peccaminose” pagine, la storia tra l’indomabile Qhuinn e il sincero, nonché onesto, Blaylock. Per chi segue questa serie, ha iniziato a conoscere la storia tra questi due confratelli già nei libri precedenti, attraverso piccoli e stuzzicanti assaggi. Adesso, finalmente, è giunta la resa dei conti per i loro reciproci sentimenti. Questo, e tanto tanto di più, vi incanterà nel nuovo splendido capitolo di una delle serie paranormal più amate nel mondo. Non lasciatevelo scappare.  :mrgreen:

Scarta

Il libro che questo mese purtroppo mi tocca mettere in quelli da tralasciare, ma non proprio da scartare al 100%, a mio parere è Sotto la superficie, scritto da Kate Sherwood. I protagonisti sono Peter Carr, avvocato che, attraverso la sua agenzia, cercherà di convincere gli abitanti di un piccolo paesino a cedere i diritti su dei terreni da acquistare, e il proprietario di uno di questi possedimenti, Caleb Sinclair, che sarà il più difficile da convincere; quest’ultimo è un appassionato ma introverso ebanista, amante della sua casa e di tutto ciò che la circonda. Storia carina certo ma, rispetto a molte altre di questo splendido genere, non mi ha colpito più di tanto. Mi è sembrata un po’ troppo scontata. Magari lo rileggerò, per provare a farmene un’idea diversa.  😉

 


E ora a voi la parola!


Qual’è stata la vostra ultima lettura da consigliare assolutamente?
Cosa avete ricevuto tramite scambio?
E quale, fra gli ultimi libri letti, decisamente vi sentite di sconsigliare?

 

Vi invito a fare un salto sul blog di Arianna e leggere l’ultima puntata di
S…S…S… Scopri. Scambia. Scarta.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi