ScopriScambiaScarta #29 Edizione M/M Love ♥

scopriscambiascarta

separatoreScopriScambiaScarta

I libri che comprerei, quelli che ho amato e quelli che mai avrei voluto leggere.

Eccoci qui con una nuova puntata dedicata alla rubrica che Sognando Leggendo ha creato insieme a Arianna1989, admin del blog Romance e non solo.
Il banner è opera della dolcissima e bravissima Methos.

scaffale libri

In cosa consiste
ScopriScambiaScarta?

Scopri: Qui parleremo di libri che abbiamo scoperto durante la settimana, pubblicati in questi anni o nel passato; possono essere anche delle anteprime di prossima uscita. Insomma, un libro di cui la settimana prima non sapevamo nulla e che ora, a dirla tutta, non vediamo l’ora di poter leggere.

Scambia: Qui parleremo dei libri che abbiamo scambiato con altre persone, dei libri che ci sono stati prestati, oppure, in caso non ci siano, di libri comprati durante la settimana.

Scarta: In questa parte, invece, parleremo di libri che, dopo averli letti, abbiamo deciso di scartare o sconsigliare ai nostri lettori e lettrici, spiegandone le ragioni. Insomma, in poche parole, parleremo di delusioni…

Bene… Iniziamo!

LGBT Love is LoveIn questo mese caldo di Agosto 2014, eccomi qui con una nuova puntata della Rubrica ScopriScambiaScarta dedicata ad uno dei miei generi letterari preferiti: gli M/M ♥

Scopri

Una tata per Nate

Questo mese, tanti nuovi ed emozionanti libri del genere M/M sono arrivati ad allietare le mie giornate d’estate, rendendole più calde da una parte e romantiche dall’altra. Il 1° titolo che voglio commentare per voi è: “Una tata per Nate” scritto da Lisa Worrall. La storia ci parla di un padre, Parker Adams, di suo figlio, il piccolo Nate e di un dirompente “tato”, Jake Walsh che movimenterà, dopo un anno triste e tragico, le loro vite, giorno dopo giorno. Un breve romanzo che in sole 100 pagine racchiude in sé dolcezza, commozione e voglia di tornare ad amare. Oh Yes!  :mrgreen:

Scambia

fiducia ciecaPiacevolmente sorpresa, continuo a parlare di un altro libro edito dalla Triskell Edizioni che stavolta ha tradotto per noi il 1° capitolo della trilogia Blind Faith, Fiducia Cieca, scritto da N.R. Walker. La storia ci parla di un giovane veterinario, Carter Reece, il quale dovrà affrontare un cocciuto ragazzo non vedente, Isaac Brannigan, che si ostina a non dimostrare il giusto affetto verso il suo splendido e nuovo cane guida, Brady. Da leggere e gustare!   😉

Scarta

trick

Nella lista di questo mese dei libri che mi sento di dover mettere tra quelli da tralasciare, c’è il 1° mini capitolo della serie Master’s Boys – Trick – scritto da Patricia Logan. Siamo nel mondo del BDSM tra Dom e Sub che prestazione dopo prestazione, riescono anche a trovare il vero amore. Proprio come succederà per il protagonista Wade soprannominato Trick e il suo Dom, Phoenix. Storie carine, intense e mooolto calde. Ma, eh sì! c’è un MA, il difetto di questi romanzi HOT è che sono troppo corti… non ti lasciano tempo di imparare ad assimilare la storia e ad affezionarti ai suoi personaggi, che sono già finiti. Eh no! Così non va.  🙁

 


E ora a voi la parola!


Qual’è stata la vostra ultima lettura da consigliare assolutamente?
Cosa avete ricevuto tramite scambio?
E quale, fra gli ultimi libri letti, decisamente vi sentite di sconsigliare?

 

Vi invito a fare un salto sul blog di Arianna e leggere l’ultima puntata di
S…S…S… Scopri. Scambia. Scarta.

Lascia un commento

2 risposte a “ScopriScambiaScarta #29 Edizione M/M Love ♥”

  1. Silvana ha detto:

    Questi libri li ho letti tutti, sono d’accordo con la recensione, e l’unica cosa che vorrei aggiungere è che nei romanzi della Logan ho sentito molto la mancanza della passione e del sentimento, infatti non credo che li prenderò più.
    Ho letto delle bellissime storie d’amore M/M della casa editrice Dreamspinner, una delle mie preferite è proprio di Lisa Worrall, con il romanzo “Fede incrollabile”, da leggere assolutamente.
    L’ultimo romanzo che ho appena finito di leggere è “Giocatori d’azzardo”, di Amy Lane, sempre pubblicato dalla Dreamspinner, e devo dire che è il più bello di questa autrice. Più hot rispetto agli altri suoi romanzi ma molto, molto carino.
    Fra quelli della Triskell ho preferito “Fiducia cieca”, ho trovato realistico il comportamento del protagonista cieco, c’era la giusta dose di passione e sentimento, senza essere esageratamente sdolcinato.

    • CriCra ha detto:

      Sono concorde con te Silvana. Ci sono molti M/M che vale davvero la pena di leggere. Lisa Worrall finora mi ha conquistata. Ce ne sono tanti, tanti, tanti altri che io ho letto personalmente e tra questi è abbastanza raro trovare una perla che brilli più di altri, che ti conquisti completamente. Grazie per la dritta su “Giocatori d’azzardo”, lo leggerò senz’altro 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi