Segnalazione: ‘A mezzanotte da Tiffany’ di Sarah Morgan

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 22 Maggio per la casa editrice Harper Collins Italia, per tutti gli appassionati del genere romance, il PREQUEL della serie contemporary romance Da Manhattan con amore:

Sarah Morgan
A mezzanotte da Tiffany

A Benvenuti a New York, dove tutto può accadere.
E l’uomo dei sogni forse esiste.

datilibro
Titolo: A mezzanotte da Tiffany
Titolo originale: Midnight at Tiffany’s
Autore: Sarah Morgan
Edito da: Harper Collins Italia
Prezzo: Ebook 0.99 €
Uscita: 22 Maggio 2017
Genere: Romanzo contemporaneo

TRAMA: Matilda Meadows lavora come cameriera per la Star Events, anche se in cuor suo aspira a fare la scrittrice. L’occasione di coronare quel sogno si presenta una sera in cui serve champagne al party organizzato per il noto imprenditore Chase Adams, al quale intende chiedere come contattare il fratello, proprietario di una piccola casa editrice. La serata, però, finisce prima del previsto quando Matilda, mentre cerca di individuare tra la folla l’ospite della festa, rovescia un intero vassoio di champagne su un gruppo di invitati. Ma la giornata ha in serbo ancora qualche sorpresa, perché proprio in ascensore incontra un affascinante sconosciuto, e per una volta si concede di vivere pericolosamente, come l’eroina del romanzo che sta scrivendo. Dove finirà questa strana storia? A mezzanotte da Tiffany?

Serie Da Manhattan con amore:
0. Midnight at Tiffany’s (A Mezzanotte da Tiffany)
1. Sleepless in Manhattan (Su e giù per Manhattan)
2. Sunset in Central Park
3. Miracle on 5th Avenue
4. New York, Actually
5. Holiday in the Hamptons – in lingua originale nel 2017
6. Moonlight over Manhattan – in lingua originale nel 2017


Sarah Morgan
autrice bestseller americana ama scrivere storie romantiche, calde, con un bel lieto fine. Grazie al suo marchio che si distingue tra umorismo e sensualità, ha guadagnato tifosi in tutto il mondo. Descritta come “un mago con le parole” da RT Book Reviews, ha venduto oltre 15 milioni di copie dei suoi libri. È stata nominata cinque volte per il prestigioso premio RITA © dagli Scrittori Romantici d’America e ha vinto due volte il premio; Nel 2012 per il suo libro ‘Apprendista di Doukakis’ e 2013 per ‘Una notte di non ritorno’. Ha vinto anche il Premiers Review nel 2012 e ha fatto numerose apparizioni nel loro slot “Top Pick”. Da bambina, Sarah sognava di essere uno scrittore e, sebbene abbia preso alcune interessanti deviazioni lungo la strada, ora sta vivendo quel sogno. Sarah vive vicino a Londra con il marito e i suoi figli, e quando non legge o scrive ama stare all’aperto, preferibilmente in vacanza in modo da poter dimenticare le esigenze della casa.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi