Segnalazione: “A un passo da te” di Emma Hart

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 28 Aprile per la casa editrice Fabbri Editori. Dopo ‘Scommettiamo che ti faccio innamorare?’ e ‘Una scommessa per sempre’il terzo volume della serie The Game amatissima dalle lettrici.

Emma Hart

A un passo da te

Una soluzione sbagliata.
Una tragedia senza ritorno.
E l’amore, perché la vita ricomincia. 

 

datilibro
Titolo: A un passo da te
Autore: Emma Hart
Edito da: Fabbri Editori
Prezzo: Cartaceo 15,90 €; Ebook 9,99 €
Uscita: 28 aprile 2016
Genere: Romance contemporaneo, new adult
Pagine: 240 pag.

the-right-moves-the-game-3Trama: Quando Abbi esce dall’istituto dove è stata ricoverata dopo aver tentato il suicidio, desidera solo dimenticare il passato e ricominciare. E a darle forza è il suo sogno, la danza. Vuole essere ammessa alla Juilliard, una delle più prestigiose scuole del mondo, e per farcela dovrà impegnarsi al massimo e non pensare ad altro. Blake è un giovane inglese che si è trasferito a New York per la stessa ragione: diventare un ballerino è quello che ha promesso a Tori, sua sorella, appena prima che lei si togliesse la vita. E poco gli importa di deludere tutte le aspettative familiari per seguire la sua passione. Quando Abbi e Blake si incontrano, riconoscono subito, l’uno negli occhi dell’altra, l’ombra di una sofferenza che chiede riscatto. Passo dopo passo, si rendono conto di essere legati, sul palco come nella vita. Ma i fantasmi del passato non lasciano scampo, e per continuare a ballare dovranno trovare il coraggio, chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare dalla musica.

Serie “The Game”:
1. The Love Game (Scommettiamo che ti faccio innamorare?)
2. Playing for Keeps  (Una scommessa per sempre)
3. The Right Moves  (A un passo da te)
4. Worth the Risk (Il mio rischio più grande)

cliccando sui titoli della serie potrete leggere le recensioni presenti sul sito

emma hartEmma Hart: Di giorno, Emma Hart autrice di bestseller adult per il New York Times e USA Today, è la Super Mamma di due bambini turbolenti. Alla sera invece, depone le armi, si versa un bicchiere di succo e scrive libri. Adora scrivere di magia e di baci e di qualsiasi cosa che si adatti alla storia; personaggi sarcastici e arguti sono un must. Tipo i bei fusti. Emma al momento sta lavorando su talmente tanti libri che è impossibile contarli, incluso Playing for Keeps e il libro successivo al romanzo bestseller del New York Times e USA Today, The Love Game. Ama essere impegnata, a meno che questo non includa lavare i piatti, ma questo succede solo quando tutte le idee prendono vita.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi