Segnalazione: ‘Aaron e gli Dei combattenti. Il prescelto’ di Claudio Massimo

Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 6 Dicembre per la casa editrice Lettere Animate: una nuova trilogia fantasy, proto celtica, scritta da un autore italiano:

Claudio Massimo

Aaron e gli Dei combattenti
Il prescelto

LETTERE ANIMATE

datilibro

Titolo: Aaron e gli Dei combattenti. Il prescelto
Autore: Claudio Massimo
Edito da: Lettere Animate
Prezzo: Cartaceo 12.00 €
Uscita: 6 Dicembre 2016
Genere: Fantasy, mitologia irlandese
Pagine: 230
Acquistabile: QUIQUIQUI 

Trama: In un tranquillo villaggio nel sud ovest dell’Irlanda, Aaron ha delle strane visioni. Guerrieri di luce ed entità sinistre combattono una guerra che va avanti dai tempi delle leggende. Coinvolto suo malgrado in questa lotta, e gravato da profonde responsabilità, Aaron è costretto a rifugiarsi nel mondo parallelo, dove apprende che sarà lui a guidare l’esercito nello scontro con le forze oscure, dal cui esito dipenderà il futuro dell’umanità. In un mondo che piega le leggi della fisica fra divinità e potenti druidi, Aaron comincerà il suo viaggio al fianco di un antico guerriero, verso risposte taciute e verso un destino che non è ancora certo di poter realizzare.

Dal libro:

L’ira che s’intravedeva dai suo occhi di cobalto ne deformava le forme: il sangue nelle vene ribolliva come un fiume di lava, gonfiando a dismisura i muscoli del suo corpo che sembravano sul punto di lacerare la sua bianca pelle. Impugnò con entrambi le mani la sua spada e la puntò contro gli elfi oscuri. L’attimo era sospeso nel tempo; e fu rotto dall’attacco fulmineo dei lupi, che sopraggiunti alle spalle degli elfi, li dilaniarono come se fossero bambole di pezza. Sangue plumbeo fuoriusciva dai corpi martirizzati riversandosi sull’erba della radura dove si stava consumando l’ultimo atto della battaglia. Il Grande Guerriero attaccò frontalmente i nemici con la sua enorme spada, avanzando in mezzo a essi. Il clangore assordante delle spade risuonava nella foresta con il suo messaggio di morte.Il guerriero combatteva con una furia e una forza non umana, decapitando o mutilando orribilmente gli esseri oscuri che avevano la sventura di pararsi dinnanzi a lui. Schizzi di sangue nero, avevano macchiato la sua leggera armatura in cuoio e il suo roseo viso, diventato ora scarlatto per il furore con il quale combatteva.

Serie Aaron e gli Dei combattenti:

Volume I° – Aaron e gli dei combattenti. Il prescelto

Volume II° – L’eletto alla ricerca della spilla di luce

Volume III° – Il druido Nero


Claudio Massimo
, quarantanove anni di Rivoli (TO), coltiva fin da ragazzino la passione per la storia e la letteratura. Sposato, con una figlia, attualmente vive a Settimo Torinese. Nel 2014 partecipa alla prima edizione del seminario di scrittura creativa sull’impostazione del romanzo, patrocinato da La Corte editore di Torino. Dopo quell’esperienza, decide di portare a termine un vecchio progetto riposto nel cassetto da decenni.

Facebook-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi