Segnalazione: “Adam White e la vendetta del Primogenito” di Mario Mauro

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala: 

Mario Mauro

Adam White
e
la vendetta del Primogenito

adam white

datilibro

Titolo: Adam White e la vendetta del Primogenito
Autore: Mario Mauro
Edito da: Selfpublishing
Prezzo: ebook 2.99 €
Uscita: 23 Ottobre 2014
Genere: Fantasy
Pagine: 197 pag.

Trama: Si narra che Dio, prima della creazione dell’ uomo, impiegò tutte le sue capacità per dare vita ad una creatura simile a lui. La creatura, conosciuta come il “Primogenito”, iniziò ben presto a ribellarsi al suo creatore cercando di conquistare un ruolo più importante nella città Bianca. Allora Dio, grazie anche all’ aiuto di Meghiddo, sovrano degli angeli, costruì un bastone sacro (lo stesso che utilizzerà Mosè per dividere le acque del Mar Rosso) in grado di intrappolare il Primogenito in una prigione dimensionale…
Anno 2015, Adam White, un freddo assassino sull’ orlo del baratro, decide di suicidarsi. Questi, invece di precipitare nelle profondità dell’ inferno, si sveglierà nella città Bianca, dove farà la conoscenza di personaggi bizzarri come Ramael, il guardiano della città, o Memilia, la serafina. Ben presto si troverà coinvolto nello scontro degli angeli contro i seguaci di Pruflas, sovrano dell’ inferno. Come se non bastasse, la creatura nota come il Primogenito sta per liberarsi dalla sua prigionia, minacciando il regno degli angeli e l’ intera umanità. Adam sarà quindi costretto a mettersi in viaggio alla ricerca del sacro bastone, andato perduto migliaia di anni prima, per redimersi dai suoi peccati e affrontare una volta per tutte i fantasmi del suo passato.

autoreMario Mauro, ha 18 anni e vive ad Angri, un paesino in provincia di Salerno. Fin da piccolo ha coltivato il sogno di pubblicare un libro.  Adam White e la vendetta del Primogenito è il suo primo romanzo disponibile su vari store digitali.

made in italy2

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi