Segnalazione: ‘Alakim. Le catene dell’anima’ di Anna Chillon

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 25 Giugno per la casa editrice Independently published, per tutti gli appassionati del genere Urban Fantasy, Romance, Adult, il 3° capitolo della serie Alakim:

Anna Chillon
Alakim. Le catene dell’anima

Combattere pur avendo perso le forze,
scoprendo sentimenti avversi,
facendo della propria debolezza la propria arma.

datilibro
Titolo: Alakim. Le catene dell’anima
Autore: Anna Chillon
Edito da: Indipendently published
Prezzo: Cartaceo 13.90 € // Ebook 3.90 €
Uscita: 25 Giugno 2017
Genere: Romanzo urban fantasy, adult romance

TRAMA: Con i nuovi arrivi in città, una grande minaccia incombe su Alakim. Privato del potere e stremato da una fame che non è più in grado di soddisfare, diviene facile preda dei suoi nemici. Questa volta lottare insieme a Nicole e Muriel non gli basterà a salvare se stesso e tutti coloro che lo circondano da un male che dilaga inarrestabile, contagiando Marsiglia intera. Questa volta ciascuno dovrà porsi dinnanzi allo specchio per scoprire l’origine della propria fragilità e svelare i reconditi sentimenti dell’animo. Perché la vera forza sta nel guardarsi dentro, faccia a faccia con i propri demoni, accogliendo qualunque realtà venga rivelata, per quanto dura essa sia. ATTENZIONE: contiene scene esplicite di violenza e sesso.

Serie Alakim:

1. Alakim. Luce dalle tenebre
2. Alakim. Le regole del gioco
3. Alakim. Le catene dell’anima

Anna Chillon, nasce a Modena nel 1977, si diploma come ragioniera ed esercita per anni in tale ambito, pur coltivando da sempre il gusto per la scrittura. Di giorno contabile e di notte autrice, spinta dalla voglia di mettersi in gioco, nel 2010 decide di rendere pubblici alcuni scritti tramite un suo blog di racconti che si rivela un successo inaspettato. Da ciò riceve il giusto incentivo per dedicarsi al progetto “Alakim”, un romanzo urban-fantasy che l’appassiona toccandola nel vivo con argomenti quali fede e amore.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi