Segnalazione: “Amami per come sono” di Jenny Hale

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 21 Maggio per la Leggereditore, dall’autrice de “Il regalo più grande” un nuovo romanzo autoconclusivo:

Jenny Hale

Amami per come sono

amami per come sono

Due anime gemelle sullo scenario di un’incantevole cittadina.
Una storia d’amore perfetta. 

datilibro

Titolo: Amami per come sono
Autore: Jenny Hale
Titolo Originale: Love me for me
Edito da: Leggereditore
Prezzo: ebook 4.99 €
Uscita: 21 Maggio 2015
Genere: Romance
Pagine: 231 pag.

Love Me for MeTrama: Libby Potter ha appena perso un lavoro perfetto, un appartamento perfetto e un fidanzato perfetto. Non le resta che tornare alla piccola cittadina in cui è nata, e dalla quale è fuggita anni prima, anche se è l’ultima cosa che vorrebbe. Soprattutto perché significa ritrovarsi faccia a faccia con l’uomo a cui ha spezzato il cuore andandosene via. Nonostante siano passati dieci anni, Pete Bennett ha ancora il potere di farle saltare un battito con il solo suono della sua voce… Peccato che Libby sia l’ultima persona sulla terra che Pete vorrebbe incontrare. In compenso, la famiglia e gli amici la adorano e la accolgono a braccia aperte, restituendole il calore che le era mancato in tutti quegli anni. Quando comincia a domandarsi se lasciare la sua città sia stata la scelta migliore, Libby capisce che vale la pena fare un secondo tentativo con Pete. Ma un’allettante e inaspettata proposta di lavoro la mette di fronte a un bivio: partire nuovamente o restare nel mondo idilliaco che sente di aver finalmente conquistato? Perché la perfezione, talvolta, si nasconde dove meno ce l’aspettiamo…

jenny hale

Jenny Hale quando si laureò uno dei suoi amici disse: “ma guardatela un po’, diventerà autrice un giorno”. Nonostante sia un’avida lettrice e una naturale racconta storie, fino a quel momento non le era mai venuta l’idea di scrivere novelle. A volte gli amici vedono cose che noi non possiamo vedere. Sebbene non avesse ancora iniziato, quel commento le ha fomentato qualcosa e dopo tanti anni, dopo due bambini e dopo aver buttato giù centinaia di migliaia di parole ha completato una novella che sentiva valesse la pena di essere pubblicata. Il risultato è “Il regalo più grande” una storia scalda cuore che racconta le vicissitudini di amici, famiglia e la magia dell’amore a Natale. L’autrice ha rilasciato il suo secondo libro “Love Me for Me” la scorsa estate e la sua prossima novella “A Christmas to Remember” è appena uscita. Quando non scrive insegna inglese a studenti di altre lingue, fa la mamma ai suoi due bambini e la moglie ad un marito davvero solidale.

Pinterest-iconsGoodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icongoogle_plus icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi