Segnalazione: ‘Baciami ancora una volta’ di Whitney G.

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 15 Luglio per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere romance, il 1° capitolo della serie Turbulence:

Whitney G.
Baciami ancora una volta

Prendimi. Baciami. Ancora e ancora.

datilibro
Titolo: Baciami ancora una volta
Titolo originale: Turbulence
Autore: Whitney G.
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 5.99 €
Uscita: 15 Luglio 2017
Genere: Romanzo new adult

TRAMA: Ci siamo incontrati sotto una nuvola di cliché: un ragazzo incontra una ragazza. Un ragazzo seduce una ragazza. Un ragazzo va a letto con una ragazza. La nostra storia avrebbe dovuto concludersi un attimo dopo essersi salutati per andare per la nostra strada. Ma poi ci siamo incontrati ancora… E nessuno dei due è riuscito ad allontanarsi. Le nostre regole erano semplici. La nostra passione era scandalosa.  I nostri cuori dovevano essere al sicuro… Ma quando trovi qualcosa di così divorante, di così inebriante e inesorabile, sei pronto a rischiare tutto quello che hai, anche se sei destinato a bruciare. Questi siamo noi. Questo è il nostro amore scombinato. 

Serie Turbulence:
1. Turbulence (Baciami ancora una volta)
1.5 Turbulence: The Epilogue

Whitney G. è cofondatrice di The Indie Tea, un blog di consigli per autori indipendenti di romanzi rosa. Solo in versione digitale sono usciti i capitoli della serie Splendido dubbio dai titoli Una notte senza fineNon sarà un’avventura e Ma io volevo te, tutti targati Newton Compton.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi