Segnalazione: “Beautiful Beloved” di Christina Lauren

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita nella versione digitale del 20 Agosto per la casa editrice Leggereditore, per la collana One, la nuova novella della serie romance Beautiful Bastard

Christina Lauren

Beautiful Beloved

Beautiful Beloved

Il sapore di una passione
che non svanisce mai

datilibro

Titolo: Beautiful Beloved
Autore: Christina Lauren
Titolo Originale: Beautiful Beloved
Edito da: Leggereditore
Collana: One
Prezzo: ebook 3.99 €
Uscita: 20 Agosto 2015
Genere: Romance, new adult
Pagine: 84 pag.

https-::d.gr-assets.com:books:1418935462l:22431058Trama: La storia di Sara Dillon e Max Stella, protagonisti di Beautiful Player, prosegue a gonfie vele. Dopo il matrimonio sono diventati genitori e ora, con un pargolo di pochi mesi, sembrano irriconoscibili. Famosi per il loro stile di vita esibizionista e senza freni, devono fare i conti con la quotidianità e con il desiderio, sempre più forte, di tornare a essere quelli di una volta. Pagina dopo pagina sarete catturate dalla loro nuova vita, mentre tentano di trovare un equilibrio tra le nuove responsabilità che l’essere genitori comporta e le avventure emozionanti e sensuali di cui non sanno fare a meno. Attorno a loro il solito gruppo di amici che non invecchia mai, anzi, con il tempo migliora, e non risparmia ironia e divertimento. Un’unica avvertenza: sconsigliato ai deboli di cuore!

serie

Serie Beautiful Bastard:
1. Beautiful Bastard
1.5 Beautiful Bitch
2. Beautiful Stranger
2.5 Beautiful Bombshell
3. Beautiful Player
3.5 Beautiful Beginning
3.6 Beautiful Beloved
4. Beautiful Secret
Le nostre recensioni ⇒ QUI

Christina Lauren è il nome di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre, condividono tutto, dalla passione per le letture romantiche, al colore di smalto preferito; e l’unica cosa che le separa è lo Stato del Nevada (ma questo non impedisce che si sentano ogni giorno). Autopubblicato originariamente come un ebook, Beautiful Bastardè stato scaricato più di due milioni di volte, diventando un vero fenomeno editoriale. Appena pubblicato in formato cartaceo, è salito in cima alle classifiche del New York Times e sono già pronti i seguiti, con Beautiful Stranger e Beautiful Player.

btwfb

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi