Segnalazione: ‘Beautiful’ di Christina Lauren

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita nella versione digitale del 19 Gennaio per la casa editrice Leggereditore, il capitolo conclusivo della serie contemporary romance Beautiful Bastard:

TUTTI I PROTAGONISTI DELLA SERIE BEAUTIFUL BASTARD RIUNITI PER UN FINALE A DIR POCO SCOPPIETTANTE!

Christina Lauren

Beautiful 

Una donna dallo spirito libero, un uomo schiacciato dalle responsabilità, e una vacanza che sorprenderà entrambi..

datilibro

Titolo: Beautiful
Autore: Christina Lauren
Titolo Originale: Beautiful 
Edito da: Leggereditore
Prezzo: ebook 3.99 €
Uscita: 19 Gennaio 2017
Genere: Romance, new adult


Trama:
 Dopo aver sorpreso il suo fidanzato in atteggiamenti a dir poco intimi con un’altra ragazza, Pippa Bay Cox decide di lasciare Londra alla volta degli States, per un indimenticabile viaggio on the road in compagnia di Ruby Miller e altri suoi scatenati amici. Per Jensen Bergstrom, concentrarsi sul lavoro può essere il modo migliore per superare un grande dolore… o anche solo per affrontarlo. Costantemente immerso nella routine, raramente si concede del tempo da dedicare a sé stesso. Ma quando sua sorella Hanna lo convince a unirsi al gruppo per un viaggio da sogno di due settimane, capisce che è arrivato il momento di staccare. Quando si accorge di quanto siano pazzi i suoi compagni di viaggio è ormai troppo tardi per tirarsi indietro. Chloe, Sara, Will, Bennett, George… Con loro c’è sempre da divertirsi. E poi c’è Pippa, la donna che potrebbe fargli capire una volta per tutte quanto la sua vita abbia bisogno di una folle sterzata.
Amori, amicizia e risate: gli ingredienti ideali per la conclusione di una serie semplicemente… Beautiful.

 

Serie Beautiful Bastard:
1. Beautiful Bastard
1.5 Beautiful Bitch
2. Beautiful Stranger
2.5 Beautiful Bombshell
3. Beautiful Player
3.5 Beautiful Beginning
3.6 Beautiful Beloved
4. Beautiful Secret
4.5 Beautiful Boss
5. Beautiful
Le nostre recensioni ⇒ QUI

Christina Lauren è il nome di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre, condividono tutto, dalla passione per le letture romantiche, al colore di smalto preferito; e l’unica cosa che le separa è lo Stato del Nevada (ma questo non impedisce che si sentano ogni giorno). Autopubblicato originariamente come un ebook, Beautiful Bastardè stato scaricato più di due milioni di volte, diventando un vero fenomeno editoriale. Appena pubblicato in formato cartaceo, è salito in cima alle classifiche del New York Times e sono già pronti i seguiti, con Beautiful Stranger e Beautiful Player.

btw

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi