Segnalazione: ‘Big Love’ di Jay Crownover [Serie Welcome #2]

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 24 Agosto per la casa editrice Newton Compton, dall’autrice del bestseller “Oltre le regole” Jay Crownover, torna con il 2° capitolo della serie romance new adult Welcome:

Jay Crownover

Big Love

Una miscela esplosiva di pericolo e romanticismo.

datilibro

Titolo: Big Love
Autore: Jay Crownover
Titolo Originale: Better When He’s Bold
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 5.99 € // Cartaceo 12.00 €
Uscita: 24 Agosto 2017
Genere: Romance, new adult

Trama: Che differenza c’è tra un cattivo ragazzo e un ragazzo che fa il cattivo? Quando ti muovi in un mondo oscuro e corrotto, per dominare la situazione non devi mai mostrare di aver paura. Solo così potrai controllare strade e persone senza scrupoli. Race Hartman è sufficientemente coraggioso, intelligente e sbandato per diventare il capo di un posto come The Point. Dove ci saranno sempre cattivi e cose brutte da mettere in riga, ma in cui un uomo forte può ridurre i danni al minimo. Race ha un piano… riuscirà a impedire l’annientamento totale di quel luogo senza distruggere se stesso? Brysen Carter ha sempre visto Race per quello che è davvero: un ragazzo bello, dolce, ma troppo pericoloso. La tentazione di crogiolarsi nel suo bagliore dorato è forte, ma Brysen sa che finirebbe per scottarsi. Ha già tanti problemi, non ha certo bisogno di crearsene altri a causa di Race. Ma quando Brysen deve affrontare una minaccia che potrebbe essere la cosa più pericolosa che The Point abbia mai prodotto, è costretta a prendere una decisione: perché l’unica persona che potrebbe aiutarla a salvarsi è proprio l’uomo che lei non può permettersi di avere.

Serie Welcome:
1. Bad Love (Better When He’s Bad)
2. Better When He’s Bold
3. Better When He’s Brave
4. Honor
5. Dignity
6. a seguire

jay crownoverJay Crownover vive in Colorado. Ama i tatuaggi e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio.

   

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi