Segnalazione: “Black Passion” di Anna Grieco

Anteprima

Dopo Red Passion e Dark Passion, Anna Grieco torna con il 3° e conclusivo capitolo delle cronache dedicate a Cassandra Rowling, la cacciatrice rossa.

Anna Grieco

Black Passion

black passion

“Selfpublished”

datilibro

Titolo: Black Passion
Autore: Anna Grieco
Edito da: Selfpublished
Prezzo: ebook 1.99 €
Uscita: 3 Novembre 2014
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 218 pag.

Trama: Lilith è furiosa. Ancora una volta i suoi odiati nemici, gli arcangeli, sono riusciti a soffiarle da sotto il naso sua figlia Cassandra, la protagonista della profezia di Elijah, uno degli Unti del Signore. Ma la regina degli Inferi non ci sta a perdere e ordisce un piano diabolico per stanare i Fratelli di Luce. Il suo scopo è quello di costringere ad uscire allo scoperto proprio Cassandra, facendo leva sui suoi sentimenti. La cacciatrice rossa cadrà nella trappola tessuta dalla sua perfida madre? E cosa sarà disposta a sacrificare pur di salvare il genere umano e coloro che ama?

In quest’ultimo capitolo della saga vediamo Lilith, la regina dei demoni, fuori di sé perché tutti i suoi piani sono andati ancora una volta a monte a causa dell’interferenza dei suoi odiati nemici: gli arcangeli, con i quali, dall’alba dei tempi, combatte una lotta millenaria. Black Passion, a differenza dei primi due volumi della saga, non è un libro corale, ma le vicende ruotano principalmente attorno a due coppie: Azrael e Cassandra e Gabriel e Valerie, la migliore amica della cacciatrice. Anche gli altri personaggi della serie, tuttavia, avranno il loro spazio, Lilith compresa. La vedremo infatti ordire i suoi piani malefici per portare a compimento la propria vendetta personale, ma non solo, incontreremo altri due personaggi interessanti: Renzo De Bellis, il migliore amico di James Rowling, anch’egli cacciatore e con una storia dolorosa alle spalle, e Amael, demone mutaforma. Tra intrighi, battaglie e gelosie, si dipanerà una storia che vi terrà incollati fino all’ultima pagina, fino al colpo di scena finale.

Dal testo:
Lilith era furiosa. Era rinchiusa da ore nella stanza che il conte Nicolae Bejinariu le aveva fatto preparare, la stessa camera che occupava sempre quando si recava nei possedimenti del vampiro, suo sottoposto. Aveva ordinato di non essere disturbata, ma il trascorrere del tempo non aveva lenito l’ira che le dilaniava le viscere. Seduta davanti alla toletta, alzò la testa e si guardò nello specchio: gli occhi, due pozze vermiglie traboccanti di odio e desiderio di vendetta, la fissavano al di là della lastra lucente, le zanne completamente esposte.
La sua bellezza aveva rapito il cuore di umani e immortali, di uomini timorati di Dio e di demoni infernali. Persino Lucifero, l’angelo caduto, nonché sovrano degli Inferi, si era lasciato ammaliare dal suo fascino e secoli orsono l’aveva reclamata come sposa. Non aveva certo declinato l’offerta, sapeva come compiacere il sovrano. Era entrata nelle sue grazie, riuscendo però a restare libera di muoversi, aumentando così il suo potere giorno dopo giorno, adepto dopo adepto, sfruttando il suo sguardo accattivante a cui nessuno poteva sfuggire. In quel momento, tuttavia, preda degli istinti più feroci, il suo volto poteva definirsi tutt’altro che seducente.
E ciò rinfocolava ancora di più la sua rabbia.
“Come ho potuto essere così stupida?” rifletté prendendosela con se stessa. “Come ho fatto a non accorgermi che il presagio di quel maledetto profeta aveva dei punti oscuri? Che non era di me che parlava?”. Scoprire di non essere lei, ma la figlia, la predestinata, aveva dissolto tutti i suoi progetti di egemonia.

serie

Serie Red Passion:

anna grieco

Anna Grieco: Moglie e madre, nasce e vive a Barletta, una cittadina della Puglia. Finalista del 4° Premio letterario internazionale de La penna blu Edizioni, il suo racconto, “Il signore dell’arena” (che a breve diverrà un romanzo), viene pubblicato nell’antologia dedicata al premio. La sua carriera letteraria parte dal 2010, quando pubblica il suo primo libro, “Amore al di là del tempo”, per la Linee Infinite. Da allora non si è più fermata. Nell’anno 2013 escono “La capoclan” , “Vortice di passioni”, “Red Passion”, “Changeling” e “L’ira di Apollo”, tutti bestseller nella classifica Amazon. Ha scritto inoltre diversi racconti, tutti editi: “Quando la noia uccide”, pubblicato per beneficienza in 365 Storie Cattive; “Il cielo in una stronza”, nell’antologia omonima; “Vlad Dracul”, che a breve verrà pubblicato nella raccolta Asylum 100; “Lacrime di sangue”, “Tenebra e luce” e “Stavros”, quest’ultimo facente parte dell’antologia Symposium;“La voce del cuore”, “Spiriti nella cattedrale” e “Bestia”, pubblicati rispettivamente sul primo, sul settimo e sul decimo albo di Scritture aliene, per la Eds Edizioni; per Ciesse “Cassandra Prophecies”,facente parte dell’antologia D-Doomsday; per il blog Alla fine del sogno “Natale rosso sangue”; “Speranza”, nell’antogia 50 sfumature di sci-fi; “Xenia e il vaso di pandora”, nell’antologia Fiabe Oscure; Dark Passion, secondo volume della saga di Red Passion, a gennaio 2014.

Facebook-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi