Segnalazione: ‘Caccia all’alba: Macey Gardella #3 di Colleen Gleason [La saga dei Gardella Vol. 10]

Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 25 Gennaio per il circuito digitale Amazon: il 3° capitolo della serie paranormal romance Macey Gardella de La saga dei Gardella

Colleen Gleason

Caccia all’alba

La saga dei Gardella, vol.10 

datilibro

Titolo: La saga dei Gardella. Macey. Caccia all’alba. 
Autore: Colleen Gleason
Edito da: Amazon
Prezzo: Ebook 5.99 €
Uscita: 25 Gennaio 2017
Genere: Paranormal Romance

Trama: Dall’autrice della Saga dei Gardella, l’ultimo capitolo della trilogia su Macey Gardella, ambientata nella Chicago degli anni Venti.
Macey Gardella Denton ha amato, subito gravi perdite e dovuto prendere decisioni difficili e dolorose. Ma adesso deve trovare in sé la forza e il coraggio per sconfiggere il più potente e perfido dei vampiri: Nicholas Iscariot. A spaventarla davvero però, è quello che sta accadendo nella sua vita privata, col ritorno di suo padre, Max Denton, dopo tredici lunghi anni di assenza. Macey è brava quanto Victoria Gardella a uccidere vampiri, ma quando si tratta delle persone che ama… sarà in grado di fare ciò che è giusto?

La saga dei Gardella: 

1. Cacciatori di Vampiri
1.5 Victoria Gardella: Vampire Slayer (racconto breve contenuto nell’antologia L’Ora dei vampiri)
2. La condanna del vampiro
3. La rivolta dei vampiri
4. Il crepuscolo dei vampiri
5.5 Max sventa una trama
6. Caccia di Mezzanotte [Macey #1]
7. La furia dell’alba [Max#1]
8. Caccia nell’ombra [Macey #2]
9. Raging Winter – inedito – [Max #2]
10. Caccia all’alba [Macey #3]

 

Immagine5

Colleen Gleason  vive vicino Ann Arbor, nel Michigan, insieme al marito Steve e alle tre figlie. Ha una laurea in Inglese e un MBA della University of Michigan. Comincia a scrivere alle elementari, continuando fino al college, e scrive nove storie complete prima di vendere il primo libro di L’eredità dei Gardella, ciclo di romanzi fantasy che tratta le avventure della cacciatrice di vampiri Victoria Gardella Grantworth a una divisione della casa editrice Penguin Books, che lo pubblica a gennaio 2007. Nei due anni successivi escono gli altri quattro libri del ciclo, che si conclude a marzo 2009. Nel 2008 scrive un racconto breve, prequel alla serie, dal titolo In Which a Masquerade Ball Unmasks an Undead, pubblicato prima nella raccolta Mammoth Book of Vampire Romance, arrivata in Italia come L’ora dei vampiri, e poi singolarmente come Victoria Gardella: Vampire Slayer. Prima di diventare una scrittrice a tempo pieno, lavora nel campo delle vendite e del marketing per diverse aziende e comincia anche una propria attività nel campo delle assicurazioni. Nel 2010 comincia la pubblicazione della serie I diari delle tenebre, scritta con lo pseudonimo Joss Ware, della quale l’autrice ha pianificato sei libri. Nel 2011 pubblica la trilogia Regency Draculia. Scrive anche alcuni racconti brevi: nel 2010 si unisce a Mary Balogh, Susan Krinard e Janet Mullany in un tributo paranormale a Jane Austen, scrivendo il racconto Northanger Castle, con protagonista Victoria Gardella, per il libro Bespelling Jane Austen, che viene pubblicato il 1º ottobre.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi