Segnalazione: ‘Cominciò tutto per caso’ di Nina Lupi

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 13 Luglio per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere contemporaneo, con quel tocco di intrigo in più: 

Nina Lupi
Cominciò tutto per caso

Una storia d’amore insolita e speciale.
Un segreto di famiglia a lungo tenuto nascosto.
Un amore nato sotto il cielo della Puglia.

datilibro
Titolo: Cominciò tutto per caso
Autore: Nina Lupi
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo 10.00 € // Ebook 4.99 €
Uscita: 13 Luglio 2017
Genere: Romanzo contemporaneo

TRAMA: Quando Elena, il giorno del suo compleanno, scopre per caso che suo marito l’ha tradita, fa le valigie e parte con il figlio alla volta della Puglia, verso i luoghi nei quali ha trascorso la propria infanzia. Arrivata a Lecce, si stabilisce nel palazzo in cui vive suo zio Gigi. È proprio qui che incontra Michele, un giovane pittore romano trasferitosi da poco in Puglia, per il quale comincia ben presto a nutrire una tenera simpatia. Durante una passeggiata notturna, sotto il cielo stellato di Lecce, Michele ed Elena fanno però una scoperta che rischia di complicare non poco la vita dell’intera città e che li coinvolge più di quanto loro possano immaginare. Si tratta di un segreto di famiglia, che qualcuno ha voluto tenere nascosto per molto tempo…

Nina Lupi è nata nel 1963 ad Amburgo, ha lavorato come giornalista nel Centro e nel Sudamerica, in Portogallo e Israele. Dal 2003 vive e lavora in Italia. Cominciò tutto per caso è il primo di una serie di romanzi ambientati in Puglia.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi