Segnalazione: Cosa penso mentre volo di Carlotta Ferlito

Sogni, medaglie, sacrifici e passioni. E poi la musica, i dolci, i flirt, lo shopping… L’avventura straordinaria di una ragazza (quasi) normale. La campionessa di Ginnastica artistica più famosa d’Italia e più amata dai fan si racconta. Ricchissimo di foto inedite (sportive e private) che faranno la gioia delle “carliters”. 

 

Carlotta Ferlito
Cosa penso mentre volo
In libreria dal 9 Ottobre

Cosa penso mentre volo
La trave, i cioccolatini, le Olimpiadi e altre cose che non sapete di me
Carlotta Ferlito

Titolo: Cosa penso mentre volo
Autore: Carlotta Ferlito
Edito da: Fabbri Editore
Prezzo: 14.90 €
Uscita: 9 Ottobre 2013
Genere: Romanzo autobiografico
Pagine: 204 p.

TramaDa bambina aveva giurato “Andrò alle Olimpiadi” ma anche “Diventerò una cantante”. Indovinate com’è finita. Si allena da quando aveva cinque anni. Da piccola la chiamavano Duracell perché non si fermava mai. A dodici anni ha lasciato la sua città, Catania, e la sua famiglia, per allenarsi per le Olimpiadi di Londra. Carlotta Ferlito, campionessa di Ginnastica artistica, in questo diario racconta le emozioni e le gioie (ma anche la fatica e i sacrifici) di un’atleta che grazie a impegno e disciplina ha raggiunto grandi traguardi. Ma soprattutto svela i suoi pensieri e mette a nudo la sua vera vita dietro le quinte: l’infanzia a Catania con i genitori (la “Strega” e il “Simpatico”, i due fratelli e il cane Pepe), gli esordi, i batticuori prima delle gare internazionali importanti (Singapore, Berlino, Tokyo e le Olimpiadi di Londra) e gli amori (pochi, ma buoni).   

 


Carltotta Ferlito:

Carlotta Ferlito, catanese, 18 anni appena compiuti, è l’astro nascente della ginnastica artistica italiana. La sua enorme popolarità ha reso la ginnastica uno degli sport più seguiti da pubblico e media e oggi le gare attirano migliaia di persone. Carlotta ha 150mila amici su Facebook e 130mila follower su Twitter, tutti pazzi di lei.

Fan page facebook: Carlotta Ferlito

L’autrice su Twitter:  Carlotta Ferlito

eBook pre-ordinabile su iBooks al prezzo di 8,99 € . L’ebook è in formato Fixed Layout fruibile solo su tablet/pc/mac. Si tratta di un’opera illustrata con centinaia di foto a colori.


Lascia un commento

Una replica a “Segnalazione: Cosa penso mentre volo di Carlotta Ferlito”

  1. eli cal ha detto:

    è il miglior libro con immagini mai visto e letto*-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi