Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 5 Dicembre in selfpublishing, il 1° capitolo della trilogia thriller D’Ark: 

Cristina Silvestri e Mirela Minkova Georgieva

D’Ark. Il gioco dell’alfiere

“La figura ripercorreva mentalmente in maniera minuziosa ogni singolo passo del suo operato. Dopo tutti i segni che aveva lasciato, il suo avversario ancora non si era fatto avanti. Forse, pensò, era giunto il momento di eliminare i pedoni dalla scacchiera definitivamente…”

datilibro

Titolo: D’Ark. Il gioco dell’alfiere
AutoreCristina Silvestri e Mirela Minkova Georgieva
Edito da: Selfpublishing
Prezzo: Ebook 0.99 €
Uscita: 5 Dicembre 2016
Genere: Thriller

Trama: La città di Rocha è costantemente minacciata dalla malavita e dalla corruzione, ma il pericolo è sempre dietro l’angolo. Sembra non esserci più onestà in un mondo pieno di corruzione ma questa volta, come baluardo della giustizia sorge un vigilante, D’Ark, che cerca di aiutare la città a rialzarsi da questo baratro d’illegalità. La storia segue parallelamente la vita di due fratelli: Giorgia e Michele Mestri. Giorgia, una ragazza forte e determinata che ama il suo nuovo lavoro parteciperà alla ricerca di un noto serial killer di nome Guignol che trascina dietro di sé le sue povere anime in una lotta senza fine. La squadra dei profiler, insieme alle forze dell’ordine, si batterà con grande dedizione per la sicurezza e per la sopravvivenza dei cittadini. Mentre suo fratello Michele, il giornalista, seguirà il caso del vigilante occupandosi di scrivere la verità su chi sia questa famosa celebrità. Aiutati dal loro intuito e dalla loro forza di volontà, entrambi si renderanno conto di quanto la realtà che li circonda sia più complicata di quanto appaia. Esiste davvero questo eroe oppure è una mera invenzione di una società senza giustizieri? Riuscirà Rocha a distinguere il bene dal male ? Ciò che è reale da ciò che non lo è?

D’Ark Trilogy:

  1. D’Ark. Il gioco dell’alfiere
    + altri a seguire

Autrici della D’Ark Trilogy. Cristina Silvestri, nata a Napoli il 13 giugno 1990, frequenta il liceo classico e si laurea prima alla triennale di Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza e poi alla magistrale di Ricerca Sociale per la Sicurezza Interna ed Esterna. Ha vissuto in Inghilterra per un anno, facendo tirocinio grazie alla borsa di studio Erasmus+, presso l’Universita’ di Portsmouth. Mirela Minkova è nata a Sofia (Bulgaria), trasferitasi in Italia nel 2002, anch’essa laureata in Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza, dove ha conosciuto la sua co-scrittrice. Attualmente risiede nel Regno Unito. L’interesse per la scrittura nasce già in tenera età per entrambe. L’amore per la lettura è sempre stata una parte importante delle loro vite, ma la vera svolta si è presentata quando, colleghe di corso, hanno deciso di rendere una semplice idea qualcosa di reale e concreto. La trilogia di D’Ark nasce con l’intento di, non solo appassionare lettori di ogni età e tipologia con storie intriganti dove i draghi travestiti da esseri umani, ma soprattutto dall’amore travolgente per le storie di eroi e cavalieri di altri tempi.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pngTumblr-iconInstagram-icon

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)