Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 7 Luglio per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere dark romance, il 2° capitolo della serie Captive:

CJ Roberts
Dark Red

Eccitante, intrigante, pieno d’azione.
Qual è il prezzo della redenzione?

datilibro
Titolo: Dark Red
Titolo originale: Seduced in the dark
Autore: CJ Roberts
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 3.99 €
Uscita:17 Luglio 2017
Genere: Romanzo dark romance, adult

TRAMA: Salvato dalla schiavitù sessuale da un misterioso agente pakistano, Caleb porta il peso di un debito che dev’essere pagato con il sangue. La strada è stata lunga e costellata di incertezze, ma per Caleb e Livvie sta per finire tutto. Finirà per rinunciare alla donna che ama pur di avere vendetta? O sarà lui stesso a sacrificarsi?

«A Caleb sembrava che la natura degli esseri umani ruotasse intorno a una verità empirica: volere quello che non possiamo avere. Per Eva, era il frutto dell’albero proibito. Per Caleb, era Livvie.»

Captive Series:
1. Captive in the Dark (Dark Blue)
2. Seduced in the Dark (Dark Red)
3. Epilogue
3.5 Determined to Obey

CJ Roberts è una scrittrice indipendente. Predilige storie oscure ed erotiche con elementi tabù. Le sue opere sono definite sexy e disturbanti allo stesso tempo. Il suo romanzo d’esordio, Dark Blue, ha venduto più di 150.000 copie ed è il primo della serie bestseller Captive Series. È nata e cresciuta in California. Si è arruolata nel 1998 nell’aeronautica militare, ci è rimasta dieci anni e ha viaggiato molto. Scrive anche racconti con lo pseudonimo di Jennifer Roberts.

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)