Segnalazione: “Defiance. La notte della rivolta” di Stephanie Tyler

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 30 Giugno per la casa editrice Harlequin Mondadori, dalla collana eLit, il 1° capitolo della serie post apocalittica new adult Defiance:

Stephanie Tyler

Defiance

La notte della rivolta

Defiance - La notte della rivolta

“Arrivano i biker del Defiance Motorcycle Club

datilibro

Titolo: Defiance. La notte della rivolta
Autore: Stephanie Tyler
Titolo Originale: Defiance
Edito da: Harlequin Mondadori
Collana: eLit
Prezzo: ebook 6.99 €
Uscita: 30 Giugno 2015
Genere: Post apocalittico, new adult
Pagine: 250 pag.

defianceTrama: Tru Tennyson ha lasciato il Defiance Motorcycle Club per sfuggire alla spietata cultura maschilista che contraddistingue la banda di biker tra cui è cresciuta, ma da quando il Caos si è abbattuto sulla terra, sconvolgendola con una serie di devastanti calamità naturali e lasciando i pochi superstiti a lottare per la sopravvivenza in un mondo dominato dalla violenza e dall’anarchia, tornare sembra l’unica scelta possibile. Tanto più che potrà rivedere Caspar, l’unico uomo che per lei ha sempre rappresentato un rifugio sicuro e che le ha regalato la notte più bella e passionale della sua vita. Rinunciare alla propria libertà, però, non è un prezzo che Tru è disposta a pagare, anche se farlo significa mettere a repentaglio la propria vita. Solo unendo il proprio destino a quello di Caspar può sperare di salvarsi, ma lui accetterà di rischiare la posizione che ha conquistato all’interno di Defiance per una ribelle?

serie

Serie Defiance:
1. Defiance (Defiance – La notte della rivolta, 2015)
2. Redemption
3. Salvation
4. Temperance

stephanie tylerStephanie Tyler: New York Times bestseller, scrive quello che ama leggere ovvero romanzi di suspense romantica interpretata da eroi militari e paranormali, romanzi rosa, romanzi con protagonisti eroi guerrieri, tutti completi di lieto fine. Inoltre scrive anche con lo pseudonimo Sydney Croft. Vive a New York con il marito, i suoi figli e il suo Weimaraner pazzo, Gus.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi