Segnalazione di nuova edizione: ‘Troppo bello per essere vero’ di Kristan Higgins

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 29 Gennaio per la casa editrice HarperCollins Italia, nella collana eLit, per tutti gli appassionati del genere commedy romance contemporaneo:

Kristan Higgins

Troppo bello per essere vero

Collana eLit. Titolo: Troppo bello per essere vero
Titolo originale: Silent Child
Autore: Kristan Higgins
Edito da: Harper Collins Italia || Collana: eLit
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 29 Gennaio 2018
Genere: Romanzo contemporaneo

TRAMA: C’è chi guarda le vetrine desiderando cose che non potrà mai permettersi, chi invece ammira le foto di alberghi di lusso in cui non andrà mai. Io invece mi sono spesso immaginata di aver incontrato un ragazzo carinissimo e perfetto quando invece non esisteva. Come quel giorno in cui avrei preferito restarmene a casa invece di partecipare a un matrimonio. Non era tanto la cerimonia a disturbarmi, quanto il fatto che ci sarebbe stato quel bastardo del mio ex, al braccio di mia sorella, per giunta, mentre io sarei arrivata da sola. L’unica soluzione era inventarsi un fidanzato, un tipo meraviglioso e affascinante con sex appeal da vendere e un tagliente senso dell’umorismo. Uno di quelli per cui le altre sbavano di invidia e sarebbero disposte a tutto pur di rubartelo…  Di sicuro uno così non è l’uomo della porta accanto, sarebbe troppo bello per essere vero.

La recensione sul sito ⇒ QUI

Kristan Higgins, è originaria di Durham, nel Connecticut. Attualmente vive nella sua città natale, insieme a suo marito vigile del fuoco e i loro due figli, è una popolare oratrice nelle scuole, nelle conferenze, nelle librerie e ai festival del libro. Ha vinto per due volte il Romance Writers of America RITA Award.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi