Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 22 Luglio nella versione digitale, per la casa editrice Butterfly Edizioni, per tutti gli appassionati del genere romance: 

Deborah Fedele
Dimmi che resterai

Quanto è difficile dover fingere rabbia e odio
quando si sente solo tanto, tanto amore… 

datilibro
Titolo: Dimmi che resterai
Autore: Deborah Fedele
Edito da: Butterfly Edizioni
Prezzo: Cartaceo uscita a Settembre // Ebook 3.99 €
Uscita: 22 Luglio 2017
Genere: Romanzo romance contemporaneo

TRAMA: Andrew Winston ha vissuto per anni di stenti, senza una famiglia, senza un soldo, non ha più nulla da perdere. È l’animo tormentato di un dannato alla ricerca di riscatto, un guerriero letale che brama fortuna nel ring come lottatore di Muay Thai. Con un passato difficile che l’ha segnato per sempre e un presente in cui non si può fidare di nessuno. Diffidente, silenzioso, schivo e abituato a lottare per tutto, è solito cacciarsi nei guai perché cerca giustizia a modo suo. L’incontro fortuito con Ester Reeds, che lo mette in salvo da un’aggressione, sarà fatale per entrambi. Lei arriva come un uragano e stravolge ogni sua certezza. Dietro ai suoi occhi dolci e innocenti, però, si nasconde una ragazza determinata a scrivere un articolo su di lui, una giornalista che fiuta il successo di una storia e che è pronta a vendere la sua vita. Ma restare insensibili di fronte al tenebroso Andrew, che è anche bellissimo e premuroso, diventa ogni giorno più difficile… e i due dovranno combattere il loro match più importante, sperando che non sia il cuore a uscirne sconfitto.

Deborah Fedele giovane autrice, nata a Messina, il 23 Luglio 1991. Laureata in Dietistica e specializzata in Alimentazione e Nutrizione Umana a Milano. L’amore per la lettura e per la scrittura è stato sempre innato in lei: fin da piccola colleziona romanzi, e ne scrive di suoi. Le sue pubblicazioni sono: Sulle Ali Di Un Sogno, romanzo d’esordio, pubblicato nel novembre 2012, che si è aggiudicato per settimane il primo posto nelle classifiche di Amazon, e la Saga della Maledizione Degli Enderson.

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)