Segnalazione: ‘Dimmi che sarà per sempre’ di Kristen Ashley

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 19 Luglio per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere suspense romance, il 1° capitolo della serie Rock Chick. Ogni libro avrà protagonisti diversi.

Kristen Ashley
Dimmi che sarà per sempre

«Un pizzico di mistero non guasta in questo romanzo avvincente che ci offre amore e suspense. Kristen Ashley affascina.» Publishers Weekly

datilibro
Titolo: Dimmi che sarà per sempre
Titolo originale: Rock Chick
Autore: Kristen Ashley
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 5.99 €
Uscita: 19 Luglio 2017
Genere: Romanzo suspense romance

TRAMA: Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri usati, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, che adesso ha abbandonato la sua fama di cattivo ragazzo per dedicarsi alla Nightingale Investigazioni come detective privato. Indy ce l’ha messa tutta per catturare l’attenzione di Lee, ma nonostante i suoi piani ingegnosi e sempre più elaborati, lui non ha mai dimostrato il minimo interesse, così, con il passare del tempo, Indy si è arresa e ha cominciato a evitarlo. Quando però Rosie, una dipendente di Indy, perde una borsa piena di diamanti e si ritrova in una spirale inquietante di rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella vita di Indy. Ma questa volta la ragazza è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo. Il suo obiettivo è risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee. Il detective, invece, cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore.

Serie Rock Chick:

1. Rock Chick (Dimmi che sarà per sempre)
2. Rock Chick Rescue
3. Rock Chick Redemption
4. Rock Chick Renegade
5. Rock Chick Revenge
6. Rock Chick Reckoning
7. Rock Chick Regret
8. Rock Chick Revolution

Kristen Ashley è cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel sud-ovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia, che comprende varie generazioni, è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi