Segnalazione: ‘Dream Magic’ di Joshua Khan

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 16 Maggio per la casa editrice DeA, per tutti gli appassionati del genere Fantasy, il sequel di Shadow Magic

Joshua Khan
Dream Magic

«Se state cercando il brivido che avete provato
leggendo Harry Potter, non lasciatevi scappare questo libro!»
RICK RIORDAN,
autore della serie bestseller Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo

«Un ritmo serratissimo, tanta azione, personaggi indimenticabili
e un finale mozzafiato: è impossibile staccarsi da questo fantasy!»
School Library Journal, Starred review

datilibro
Titolo: Dream Magic
Titolo originale: Dream Magic
Autore: Joshua Khan
Traduttore: Alessandra Maestrini
Edito da: De Agostini
Prezzo: Cartaceo 14.90 € // Ebook 6.99 €
Uscita: 16 Maggio 2017
Genere: Romanzo fantastico, young adult, per ragazzi

TRAMA: Lily Shadow è diventata regina, ma i nemici di Castel Cupo sono sempre in agguato. Nell’aria c’è uno strano fermento. I morti si stanno risvegliando dalle tombe, i villaggi subiscono razzie e un esercito di troll si avvicina da nord. Il popolo comincia a dubitare della sua stessa regina. Lily però non è sola. Il coraggioso Thorn è il suo braccio destro ed entrambi sanno che l’unica possibilità di tenere unito il regno è controllare le Ombre. Lily infatti non ha ereditato solo il castello degli Shadow, ma anche la magia nera. Così, mentre la giovane regina si esercita nell’arte proibita e tiene a bada una lunga fila di pretendenti, le armate stringono i confini e inquietanti ragni si muovono nell’oscurità… Sarà sufficiente la determinazione di una ragazza a salvare Castel Cupo?
Dream Magic è il secondo capitolo di una saga epica iniziata con Shadow Magic. Un’avventura fantastica dove non mancano azione, magia e verità nascoste che aspettano solo di essere svelate.

Serie Shadow Magic:

  1. Shadow Magic
  2. Dream Magic

Joshua Khan è nato in Gran Bretagna, una terra ricca di castelli antichi, foreste ombrose e storie di eroi leggendari e mostri fantastici. Joshua è capace di dirvi contro chi ha combattuto Re Artù sul Monte Badon, ma non si ricorda che cos’ha mangiato lui per colazione. Con la testa così piena di storie magiche era inevitabile che volesse crearne una tutta sua: ecco com’è nato Shadow Magic. Joshua vive a Londra con la famiglia, ma preferirebbe abitare in un castello. Va bene anche piccolo, purché abbia le mura merlate.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi