Segnalazione: ‘Due cuori e un segreto’ di Emma Hart

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 30 Marzo per la casa editrice Fabbri Editori, il primo libro della serie contemporary romance new adult The Burke Brothers. Ogni libro di questa serie avrà protagonisti principali diversi. 

Emma Hart

Due cuori e un segreto

Ci sono verità che non si possono nascondere.
E ci sono amori che non si possono dimenticare.

 

datilibro
Titolo: Due cuori e un segreto
Titolo originale
: Dirty Secret
Autore: Emma Hart
Edito da: Fabbri Editori
Prezzo: Cartaceo 17.90 €; Ebook disponibile
Uscita: 30 Marzo 2017
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 368

Trama: Conner Burke è l’idolo delle teenager: canta nei Dirty B., la band che ha fondato insieme ai tre fratelli, e con le sue canzoni fa sciogliere il cuore di qualsiasi ragazza. Eppure, lui ne ama solo una: Sofie Callahan, la sua amica d’infanzia, la sua musa. Quella che gli ha spezzato il cuore scomparendo nel nulla all’improvviso. Ma quando, dopo due anni e mezzo di lontananza, Sofie ritorna improvvisamente a casa, niente potrà più essere come prima. Sì, perché lei non è sola: con sé ha portato la piccola Mila. Sua figlia. A Conner basta uno sguardo agli occhi blu della bambina per capire tutto. La rabbia del ragazzo, distrutto per essersi perso i primi anni di vita di Mila, e poi i pettegolezzi della gente e i giornalisti a caccia di gossip renderanno molto difficile il suo rapporto con Sofie. Come se non bastassero il risentimento, i ricordi… e l’inarrestabile attrazione che li unisce. Ma forse nemmeno la lontananza e gli inganni sono riusciti a cancellare l’amore che li univa. Può però Conner tornare a fidarsi, se lei rifiuta di rivelargli l’ultimo, inconfessabile segreto che l’ha spinta a fuggire?

Serie The Burke Brothers:
1. Dirty Past (Due cuori e un segreto)
2. Dirty Secret
3. Dirty Lies
4. Dirty Tricks
5. Dirty Little Rendezvous

emma hartEmma Hart: Di giorno, Emma Hart autrice di bestseller adult per il New York Times e USA Today, è la Super Mamma di due bambini turbolenti. Alla sera invece, depone le armi, si versa un bicchiere di succo e scrive libri. Adora scrivere di magia e di baci e di qualsiasi cosa che si adatti alla storia; personaggi sarcastici e arguti sono un must. Tipo i bei fusti. Emma al momento sta lavorando su talmente tanti libri che è impossibile contarli, incluso Playing for Keeps e il libro successivo al romanzo bestseller del New York Times e USA Today, The Love Game. Ama essere impegnata, a meno che questo non includa lavare i piatti, ma questo succede solo quando tutte le idee prendono vita.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreads 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi