Segnalazione: ‘E poi ho trovato te’ di Adelia Marino

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 14 Settembre per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere romance, new adult:

Adelia Marino
E poi ho trovato te

Dall’autrice del bestseller Ogni giorno per sempre

datilibro
Titolo: E poi ho trovato te
Autore: Adelia Marino
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 2.99 €
Uscita: 14 Settembre 2017
Genere: Romanzo contemporaneo, new adult

TRAMA: Fervono i preparativi per il matrimonio tra Haley e Landon e presto nascerà la bambina di Joey e Tom. Quattro amici per la pelle legati indissolubilmente anche a Terry ed Eric: Terry Davis lavora al Tattoo, il negozio di tatuaggi e piercing di Tom e Landon a Santa Monica. Eric Harper è il fratello protettivo di Joey con cui è rimasto coinvolto in un brutto incidente d’auto. Figlia di tossicodipendenti, Terry ha un torbido passato a Detroit che continua a perseguitarla. L’unico modo per evitare di soffrire ancora è seguire alla lettera tre semplici regole: non innamorarsi; non permettere a un ragazzo di addormentarsi nel suo letto; non avere mai bisogno di nessuno. Eric invece è un musicista. Tatuato, capelli ribelli, occhi scuri come il cioccolato. Ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli color “mare in tempesta” di Terry lei sa bene che non ne verrà fuori niente di buono. Riuscirà Terry a resistere all’attrazione che li unisce, che li porterà a fare pazzie e ad avventurarsi negli intricati sentieri dell’amore? 

The Lovers & Ink Series:

  1. Ogni giorno per sempre
  2. Il mio segreto più dolce
  3. E poi ho trovato te

Adelia Marino è italo-canadese e vive in Germania. Ama leggere, aggiornare il suo blog e scrivere. Adora parlare con chi condivide la sua stessa passione ed è una divoratrice di serie TV.  Deve alla nonna il suo amore per i libri. La Newton Compton ha già pubblicato Ogni giorno per sempre Il mio segreto più dolce.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi