Segnalazione: ‘Estate a Oyster Bay’ di Jenny Hale

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 15 Giugno nella versione digitale e del 29 Giugno nella versione cartacea per la casa editrice Leggereditore, per tutti gli appassionati del genere romance, 

Jenny Hale
Estate a Oyster Bay

Ameresti se sapessi che l’amore
ti spezzerebbe il cuore?

datilibro
Titolo: Estate a Oyster Bay
Titolo originale: Summer at Oyster Bay
Autore: Jenny Hale
Edito da: Leggereditore
Prezzo: Cartaceo 12.90 € // Ebook 4.99 €
Uscita: 29 Giugno 2017
Genere: Romanzo contemporaneo

TRAMA: Dicono che innamorarsi sia facile. Ma cosa succederebbe se sapessi che l’amore ti spezzerà il cuore? Per Emily Tate, tornare nella casa dell’infanzia a Oyster Bay è come ricominciare a respirare dopo il ritmo affannoso della città. Circondata dalle chiacchiere della sorella Rachel, dai biscotti al burro di Gram e da chilometri di sabbia bianca e soffice, Emily ritrova sé stessa e ciò che ha di più caro. Quando inizia a lavorare nell’elegante Water’s Edge Inn, l’affascinante proprietario Charles Peterson chiede il suo aiuto. Il progetto dell’uomo è espandere l’albergo ma per far questo ha bisogno dei consigli esperti di una persona del posto. Emily accetta e si assume l’impegno di farlo innamorare della sua cittadina. È così che il loro rapporto inizia a trasformarsi in qualcosa di più profondo… Almeno fino a quando i piani di Charles per l’espansione dell’albergo non rischiano di compromettere la bellezza e l’integrità di Oyster Bay. Emily perderà la sua casa e Charles, o riuscirà a salvare Oyster Bay e dare una possibilità al vero amore?
Estate a Oyster Bay è la lettura romantica perfetta per l’estate. Un romanzo sull’importanza degli affetti familiari e sulla scoperta dell’amore.

Jenny Hale quando si laureò uno dei suoi amici disse: “ma guardatela un po’, diventerà autrice un giorno”. Nonostante sia un’avida lettrice e una naturale racconta storie, fino a quel momento non le era mai venuta l’idea di scrivere novelle. A volte gli amici vedono cose che noi non possiamo vedere. Sebbene non avesse ancora iniziato, quel commento le ha fomentato qualcosa e dopo tanti anni, dopo due bambini e dopo aver buttato giù centinaia di migliaia di parole ha completato una novella che sentiva valesse la pena di essere pubblicata. Il risultato è “Il regalo più grande” una storia scalda cuore che racconta le vicissitudini di amici, famiglia e la magia dell’amore a Natale. L’autrice ha scritto anche “Love Me for Me” e  la sua prossima novella “A Christmas to Remember”. Quando non scrive insegna inglese a studenti di altre lingue, fa la mamma ai suoi due figli e la moglie ad un marito davvero solidale.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi