Segnalazione: ‘Eternità’ di Maggie Shayne

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 26 Agosto in selfpublishing, per tutti gli appassionati del genere paranormal romance, torna Maggie Shayne l’autrice della serie Wings in the Night, con il 1° capitolo de Gli Immortali, una nuova romantica trilogia fantasy:  

Maggie Shayne

Eternità

 Gli Immortali, vol. 1

datilibro

 

 

 

Titolo: Eternità
Titolo originale: Eternity
Autore: Maggie Shayne
Traduttore: Ernesto Pavan
Edito da: Autopubblicato
Prezzo: Ebook 3.99 €
Uscita: 26 Agosto 2017
Genere: Romanzo fantastico, paranormal romance

TRAMA: 300 anni fa, Raven St. James fu impiccata per stregoneria…
Ma si risveglia tra i morti, scoprendosi viva. È una Strega Suprema immortale, una di quelle buone. Un messaggio di sua madre la mette in guardia: ci sono altri, gli Oscuri, che prolungano la propria esistenza rubando i cuori di quelli come lei.
L’amore proibito per la giovane misteriosa costò a Duncan Wallace la vita…
Trecento anni dopo, Duncan si innamora nuovamente di lei, tormentato da vaghi ricordi di un passato che non può essere reale. Lei gli parla di un’altra vita, sostiene di essere immortale. Duncan è sicuro che sia un po’ matta, ma non riesce a starle lontano. E la Strega Oscura a caccia del cuore di Raven è più vicina di quanto entrambi credano.

Serie Gli Immortali:

0.5 Immortality
1. Eternity (Eternità, autopubblicato e tradotto in italiano)
2. Infinity
3. Destiny

Maggie Shayne: Autrice di best-seller del New York Times, Maggie Shayne ha pubblicato oltre 50 romanzi e 23 romanzi brevi. Ha pubblicato con 7 editori e sceneggiato 2 soap opera; nominata per 15 volte al Rita Award, ha finalmente vinto lo stramaledetto premio nel 2005. Maggie vive in una splendida fattoria secolare e infestata dai fantasmi chiamata ‘Serenity’, nella più selvaggia delle zone selvagge di Cortland County, NY, con la sua anima gemella, Lance. La coppia possiede due mastini inglesi, Dozer e Daisy, un piccolo bulldog di nome Niblet e, sovrana incontrastata di tutti, la gatta Glory, che comanda i cani a bacchetta. Maggie è un’alta sacerdotessa della Wicca (il che fa di lei, secondo la legge statunitense, un membro del clero a tutti gli effetti) e una fervente seguace della Legge dell’Attrazione.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi