Segnalazione: Eventi Bizzarri di Alexia Bianchini & Luigi Milani

La casa editrice La Mela Avvelenata è orgogliosa di presentare Eventi Bizzarri, il primo romanzo scritto a quattro mani da un nuova coppia di autori, Alexia Bianchini e Luigi Milani. Si tratta di un romanzo che sfugge alla facili etichette: noir, horror, erotico… Sarà il lettore a giudicare, al di là delle sterili divisioni di genere.

Alexia Bianchini & Luigi Milani
EVENTI BIZZARRI


Non puoi sfuggire alla tua arte, non puoi sfuggire all’ombra che insegue il tuo passo.

Titolo: L’amore ai tempi della neve
Autore: Alexia Bianchini & Luigi Milani
Edito da: LaMelaAvvelenata
Collana: Contaminazioni
Prezzo: 2.49 €
Uscita: Ottobre 2013
Genere: Noir, mistery
Formato: epub

Trama: Daniele Bizzarri, un tempo fascinoso autore di successo, ora alcolista perso e spiantato, si trasferisce dalla capitale in uno squallido paesino del centro Italia. Arroccato in una vecchia casa di campagna piena di spifferi e ragnatele, in fuga dalla ex moglie e dai tanti creditori, è in cerca dell’ispirazione perduta. Tra incontri al calor bianco con le bellezze locali, e contatti inquietanti con misteriosi personaggi dediti all’occultismo, lo scrittore non solo non migliorerà la propria situazione personale, ma precipiterà in terribili incubi…


Gli Autori:

Luigi Milani, scrittore, traduttore ed editor, vive e lavora a Roma, città dove è nato nel 1963. Ultimi libri pubblicati: Nessun Futuro (Casini Editore, 2011), Seasons, Ci sono stati dei disordini e L’estate del diavolo (Delirium Edizioni, 2011-2012). Cura la collana eTales per Graphe.it Edizioni, collabora con Kipple Officina Libraria e dirige la collana di fantascienza Silver per Ciesse Edizioni. Per la Mela Avvelenata ha pubblicato Reality Show.

alexia bianchini

Alexia Bianchini nasce e vive a Milano. Moglie e madre a tempo pieno di tre splendidi bambini, adora inventare storie di ogni genere. Appassionata lettrice fin da bambina, adora i romanzi storici e di fantascienza, ma nella scrittura si sente appagata con la poesia ed il fantasy. Vince alcuni concorsi nel 2010. Editor, articolista per Speechless, curatore della collana GOLD, direttore del webmagazine Fantasy Planet. Con La mela avvelenata ha pubblicato Stuck off!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi