Segnalazione: “Extasia” di Silvio Donà

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 18 Febbraio per la casa editrice Leone Editore, un romanzo distopico tutto Made in Italy:

Silvio Donà

EXTASIA

extasia

datilibro

Titolo: Extasia
Autore: Silvio Donà
Edito da: Leone Editore
Prezzo: 12.00 €
Uscita: 18 Febbraio 2015
Genere: Distopic romance
Pagine: 288 pag.

Trama: In un futuro prossimo, in una città che non conosce più l’uso dell’energia elettrica ed è diventata una giungla di cemento in lento disfacimento, i piccoli Dany ed Eva aiutati dal medico Francisco devono difendersi dalla banda di trafficanti di droga capeggiata da Julius. Quest’ultimo è un chimico che produce sostanze stupefacenti per conto della mafia cinese, fra cui l’Extasia, una potentissima droga che ha monopolizzato il mercato. Su tutti loro però incombe il terribile Morbo, una malattia sconosciuta che assieme a disastri naturali e umani ha portato il mondo sull’orlo del baratro.

silvio donàSilvio Donà dice di sé: nato tra Padova, Venezia e l’Immenso Nulla, ma vivo in Puglia da quando ero ragazzo. Probabilmente per questo mi fanno ridere tutti i luoghi comuni sul sud e il nord. In qualche modo misterioso ho preso una laurea in legge. Sono sposato e ho due figli. Scrivo da sempre. In passato ho vinto premi letterari e pubblicato racconti. Negli ultimi anni ho finalmente incontrato un editore serio che pubblica i miei romanzi. La speranza è di avere un po’ di talento. 

Facebook-iconBlogger-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi