Segnalazione: “Fate delle Tenebre” di Holly Black

AnteprimaDall’autrice de “I Segreti di Coldtown” Holly Black, vi segnaliamo l’uscita della trilogia delle fate. Il libro comprende, in un unico volume, i tre romanzi che compongono la trilogia: La Fata Delle Tenebre, Le Fate Sotto La Città e La Guerra Delle Fate.

Holly Black
 Fate delle Tenebre
In libreria dal 3 Giugno

fatedelletenebre

Una serie paranormal intrigante, tra principi e fate affascinanti,
da una delle autrici bestseller negli Stati Uniti.

datilibro

 

 

 

Titolo: Fate delle Tenebre
Autore: Holly Black
Titolo Originale: Modern Faerie Tales
Edito da: Mondadori
Collana:
Chrysalide
Prezzo: 22.00 €
Uscita: 3 Giugno 2014
Genere: Fantasy
Pagine: 664 pag.

trilogyTrama: Sanno mascherarsi e assumere sembianze umane, sanno parlare e pensare come noi, ma le vere fate sono molto diverse da come le descrivono le favole. A sedici anni, appena tornata a vivere dalla nonna, Kaye supera il confine che separa la realtà dal mondo di queste antiche creature. Coinvolta nella lotta tra il Regno delle Tenebre e quello della Luce, Kaye deve riuscire a scoprire la verità sulle proprie origini. Anche Val, scappata di casa per finire in uno squat di New York, capisce che nella grande metropoli si cela un universo sovrannaturale, sospeso tra incanto e terrore. E qui il suo amore per il tenebroso Ravus, appena sbocciato, è messo in pericolo da un tremendo sospetto: dietro il volto dell’amato potrebbe nascondersi un crudele assassino… L’intreccio tra amore e morte sembra indissolubile, nel mondo pieno di fascino delle fate. Nessuno può sfuggirvi, neppure Kaye: proprio quando la guerra è alle porte, deve affrontare un’impresa quasi impossibile per ritornare dalla sua anima gemella, nel terzo episodio della serie.


holly blackHolly Black, è tra gli autori bestseller del New York Times, ha esordito nel 2002 e da allora ha pubblicato numerosi romanzi. È autrice, insieme a Tony DiTerlizzi, della saga Le cronache di Spiderwick, da cui è anche stato tratto un film. Vive in Massachusetts con il marito Theo, in una casa con una biblioteca segreta.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-icon


Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi