Segnalazione: ‘Fidanzata di venerdì’ di Catherine Bybee

Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 23 Marzo per la casa editrice Leggereditore, il 3° romanzo della serie romance Weekday Brides:

Catherine Bybee

Fidanzata di venerdì

Cosa c’è di più stuzzicante del proibito?

datilibro

Titolo: Fidanzata di venerdì
Autore: Catherine Bybee
Edito da: Leggereditore
Uscita: 23 Marzo 2017
Genere: Romance contemporaneo

Trama: Lady Gwen Harrison, bellissima figlia di un duca inglese, è giunta dall’America per subentrare nell’agenzia d’incontri di sua cognata. Ma solo perché lei è il capo non significa che non possa fantasticare su quanto potrebbe essere perfetto un appuntamento con la sua guardia del corpo Neil MacBain, l’enigmatico uomo che da un po’ di tempo rende piuttosto agitati i suoi sogni. Ma gli affari sono affari, meglio tenersi lontana dai coinvolgimenti…
L’ex marine Neil MacBain, da parte sua, non può negare che quell’affascinante donna dal sangue blu abbia finito di ingarbugliare i fili della sua anima già piuttosto tormentata… oltre che dei suoi sensi induriti dalle vita militare. Ma Gwen è la donna per cui lavora, mantenere le distanze è un suo dovere. Eppure, il destino sembra aver deciso per entrambi, così quando il passato di Neil, con le sue ombre, torna prepotente a complicargli la vita, Gwen si ritrova inevitabilmente coinvolta nei tormenti dell’uomo. Spetta a Neil adesso decidere cosa salvare: la sua carriera, la sua vita… o la donna che l’ha conquistato.
Romanticismo e complicità, conditi con la giusta dose di sensualità, sullo sfondo di una situazione complicata e allo stesso tempo eccitante. In poche parole: la storia perfetta.

Serie The Weekday Brides:
1. Wife by Wednesday (La sposa del mercoledì)
2. Married by Monday (Sposata di lunedì)
3. Fiancé by Friday (Fidanzata di venerdì)
4. Single by Saturday
5. Taken by Tuesday
6. Seduced by Sunday
7. Treasured by Thursday

Catherine Bybee autrice di bestseller per il New York Times, è cresciuta nello stato di Washington, ma dopo il diploma si è trasferita nel sud della California sperando di diventare una star del cinema. Stanca di crescere aspettando una svolta, è tornata a scuola ed è diventata infermiera, passando gran parte del tempo in pronto soccorso. Adesso scrive a tempo pieno.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.pngpinterest.pngInstagram-iconYouTube-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi