Segnalazione: “Freddo come il ghiaccio” di Anne Stuart

Anteprima

Vi segnaliamo l’uscita del 15 Gennaio per la Leggereditore, in versione digitale, il 2° capitolo della serie romantic suspense Black Ice:

Anne Stuart

Freddo come il ghiaccio

Freddo come il ghiaccio di Anne Stuart

“Antagonisti deliziosamente malvagi.
Publisher’s Weekly

“Anne Stuart è magistrale nel creare
un’atmosfera da brivido con un tocco moderno.”
Library Journal

datilibro

Titolo: Freddo come il ghiaccio
Autore: Anne Stuart
Titolo Originale: Cold as Ice
Edito da: Leggereditore
Prezzo: ebook 4.99 €
Uscita: 15 Gennaio 2015
Genere: Romantic suspense
Pagine: 245 pag.

cold as aceTrama: Geneviève Spencer, avvocatessa di Manhattan, aveva un disperato bisogno distaccare la spina. Solo un ultimo semplice lavoro – una breve sosta sullo stravagante yacht del miliardario Harry Van Dorn per fargli firmare delle scartoffie – e avrebbe raggiunto la giungla del Costa Rica per le meritate vacanze. Ma sotto la scorza del filantropo, Van Dorn nasconde un animo disturbato e violento, e Geneviève rischia di diventare la sua nuova vittima. Lo sa bene Peter Jensen, che veste i panni dell’assistente personale di Van Dorn, ma in realtà è un agente segreto con l’incarico di assicurarsi che il regno del terrore di Harry muoia con lui. Geneviève non aveva messo in conto di diventare un ostaggio su uno yacht dirottato, né tanto meno di sentirsi attratta da Peter. Ora lui dovrà decidere se rischiare di far saltare la missione pur di salvare la ragazza, o lasciare che lei diventi un danno collaterale…

serie

Serie Black Ice:
 
1. Black Ice (Ghiaccio nero)
2. Cold As Ice (Freddo come il ghiaccio)
3. Ice Blue
4. Ice Storm
4.5 Married to It
5. Fire And Ice
6. On Thin Ice

Immagine5

annestuart.jpgAnne Stuart è nata a Filadelfia, poco dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, in una famiglia di grande tradizione culturale ed è cresciuta a Princeton, nel New Jersey, in un periodo in cui alle ragazze era ancora precluso l’ingresso alla prestigiosa università. Sin dalla più tenera età ha dimostrato un’innata predisposizione per la letteratura, tanto che ha iniziato a scrivere racconti d’amore quando ancora frequentava le medie inferiori. Ventenne, in seguito, si è appassionata al rock and roll e ai romanzi gotici. Quando la sola lettura non l’ha più pienamente soddisfatta, ha scritto il suo primo romanzo d’atmosfera gotica, intitolato “Barrett’s Hill“. Attualmente scrive romanzi ricchi di suspense per MIRA, romanzi rosa per Harlequin American Romance e anche romanzi storici. Anne vive in una proprietà alla periferia di una città settentrionale del Vermont, con l’uomo che è felicemente suo marito da ben venticinque anni, due meravigliosi figli adolescenti (un ragazzo e una ragazza), quattro gatti e uno springer spaniel. Grande conoscitrice dell’animo umano, riesce con i suoi libri ad affascinarci sempre per l’accuratezza con la quale dipana l’intricata matassa di sentimenti ed emozioni dei suoi personaggi. Una delle più importanti saghe che l’hanno resa famosa è quella della famiglia Rohan, della quale sono già stati stampati quattro libri dalla Harlequin Mondadori.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi