Segnalazione: “Freddo come la pietra” di Jennifer L. Armentrout

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 7 Luglio per la casa editrice Harlequin Mondadori, il 2° capitolo della serie paranormal romance The Dark Elements, di Jennifer L. Armentrout, creatrice delle serie Lux e Wait For You:

Jennifer L. Armentrout

Freddo come la pietra

Freddo come la pietra (Dark Elements - Vol. 2) [

“The Dark Elements. Libro 2”

datilibro

Titolo: Freddo come la pietra
Autore: Jennifer L. Armentrout
Titolo Originale: Stone Cold Touch
Edito da: Harlequin Mondadori
Prezzo cartaceo: 14,90 €
Prezzo ebook: 7,99 €
Uscita: 7 Luglio 2015
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 403 pag.

Stone Cold Touch (The Dark Elements #2)Trama: Layla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così. Il suo migliore amico, Zayne, straordinariamente bello, è da considerare off-limits, a causa del misterioso potere che da sempre affligge Layla: il suo bacio è in grado di rubare l’anima di chi lo riceve. Fuori questione, quindi, l’idea di poterlo baciare. Inoltre, il clan dei Warden, che l’ha sempre protetta, comincia a nascondere segreti pericolosi. E per finire, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro. Ma talvolta toccare il fondo è solo l’inizio. Perché all’improvviso i poteri di Layla iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che finora le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, con notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente per ottenere quello che ha sempre desiderato ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare.

serie

Serie Dark Elements:
0.5 Bitter Sweet Love (Dolce come il miele, Settembre 2014) Recensione ⇒ QUI
1. White Hot Kiss (Caldo come il fuoco, Settembre 2014) Recensione ⇒ QUI
2. Stone Cold Touch (Freddo come la pietra, 2015)
3. Every Last Breath (in lingua originale nel 2015)

Jennifer+Armentrout+Pic.jpgJennifer L. Armentrout vive a Martinsburg, in West Virginia. Tutte le voci che avete sentito riguardo al West Virginia sono false. Quando non sta scrivendo, passa il tempo leggendo, facendo sport, guardando pessimi film di zombie e divertendosi con il marito e il suo cane Loki. Il sogno di diventare una scrittrice è nato durante le lezioni di algebra, visto che passava il suo tempo a scrivere storie… cosa che spiegherebbe i suoi pessimi voti in matematica. Jennifer scrive young adult paranormale, sci-fi, fantasy e romance. Con lo pseudonimo J. Lynn scrive anche per un pubblico adulto.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi