Segnalazione: “Ghiaccio Nero” di Anne Stuart

Anteprima

Vi segnaliamo l’uscita del 15 Dicembre per la Leggereditore, in versione digitale, la nuova edizione uscita nel 2006 da parte di Harlequin Mondadori con il titolo “L’interprete”  del 1° capitolo della serie romantic suspense Black Ice:

Anne Stuart

Ghiaccio Nero

ghiaccio nero

“La brillante caratterizzazione dei personaggi e
un ambiente cupo al punto giusto

infiammano questa storia d’amore dark.”
Publisher’s Weekly

“Anne Stuart è magistrale nel creare
un’atmosfera da brivido con un tocco moderno.”
Library Journal

datilibro

Titolo: Ghiaccio Nero
Autore: Anne Stuart
Titolo Originale: Black Ice
Edito da: Leggereditore
Prezzo: ebook 4.99 €
Uscita: 15 Dicembre 2014
Genere: Romantic suspense
Pagine: 245 pag.

Black IceTrama: Chloe Underwood è un’americana a Parigi che vive di paga in paga traducendo libri per bambini, ma darebbe qualsiasi cosa per un briciolo di eccitazione e passione… e magari anche qualche brivido. Così, quando le offrono di fare da interprete per un gruppo di uomini d’affari in un castello sperduto nella campagna francese, accetta sperando di smuovere un po’ le acque. Ma all’improvviso e per puro caso scopre più di quanto avrebbe dovuto: gli imprenditori che l’hanno assunta non sono quello che sembrano, e lei si ritrova a essere una testimone scomoda e da eliminare. Prima che possa rendersi davvero conto del pericolo in cui è incappata, uno di loro, il misterioso Bastien Toussaint, la trascina via, e per Chloe ha inizio una fuga con l’uomo più tenebroso e seducente che abbia mai conosciuto. Ma quali sono le intenzioni di Bastien? E Chloe vivrà abbastanza a lungo per scoprirle?

serie

Serie Black Ice:
 
1. Black Ice (Ghiaccio nero)
2. Cold As Ice
3. Ice Blue
4. Ice Storm
4.5 Married to It
5. Fire And Ice
6. On Thin Ice

Immagine5

annestuart.jpgAnne Stuart è nata a Filadelfia, poco dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, in una famiglia di grande tradizione culturale ed è cresciuta a Princeton, nel New Jersey, in un periodo in cui alle ragazze era ancora precluso l’ingresso alla prestigiosa università. Sin dalla più tenera età ha dimostrato un’innata predisposizione per la letteratura, tanto che ha iniziato a scrivere racconti d’amore quando ancora frequentava le medie inferiori. Ventenne, in seguito, si è appassionata al rock and roll e ai romanzi gotici. Quando la sola lettura non l’ha più pienamente soddisfatta, ha scritto il suo primo romanzo d’atmosfera gotica, intitolato “Barrett’s Hill“. Attualmente scrive romanzi ricchi di suspense per MIRA, romanzi rosa per Harlequin American Romance e anche romanzi storici. Anne vive in una proprietà alla periferia di una città settentrionale del Vermont, con l’uomo che è felicemente suo marito da ben venticinque anni, due meravigliosi figli adolescenti (un ragazzo e una ragazza), quattro gatti e uno springer spaniel. Grande conoscitrice dell’animo umano, riesce con i suoi libri ad affascinarci sempre per l’accuratezza con la quale dipana l’intricata matassa di sentimenti ed emozioni dei suoi personaggi. Una delle più importanti saghe che l’hanno resa famosa è quella della famiglia Rohan, della quale sono già stati stampati quattro libri dalla Harlequin Mondadori.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi